scusate qlcno che hadato la casle alprimo appello di sett sa darci qualche dritta???Vi prego.......
scusate qlcno che hadato la casle alprimo appello di sett sa darci qualche dritta???Vi prego.......
Sì,è vero..ma è anche vero che all'orale alza un monte (io da 23 sono andata a 27).
Dipende..a volte parte dal compito a volte fa domande. Con me è partita chiedendo l'argomento a piacere e poi mi ha chiesto anche qualcosa del compito.
Ma il vero problema di quell'esame è lo scritto,credimi! Superato quello..è fatta!!
In bocca al lupooooo!!
ila hai visto che bellissimi 18 che ha dato al 1 apello!!!!una bevuta salutogena
...oh Dio...cosa ho fato ancora me lo sogno la notte te e marchitiello che mi dicevate accettta...
..
![]()
Eh..già..odio dirlo (giuro!!) ma: Te l'avevo detto!!
Rifiutare un 22 alla Casale è da matti!!!!
PS: Ma il Paulesu? Com'è andato?
Ultima modifica di Pilary1983 : 05-09-2008 alle ore 08.19.52
ciao pilary,
da quello che vedo hai dato già la csale...ti ricordi per caso qualche domanda dello scritto? so che si deve imparare i 2 libri a memoria ma è durissima....HELPPPPPPPP![]()
Assolamente no!
Mi spiace..erano talmente specifiche che le ho rimosse praticamente subito!!
Ma quà su ops forse c'è qualcosa..prova a dare un'occhiata..
ho appena scritto un pm a marchitiello che sembra sparito nel nulla..!!!!!!!!
mannaggia a me se gli davo retta e prendevo quel 22 magari mi alzava di tanti punti
pilary ormai sò che ne pensi
marchi dimmi qualcosa!!!![]()
il pau è andata ormai .....è andato bene si si sono contenta mi ha alzato di molto e non mi ha chiesto quasi niente..
la relazione niente proprio..
vorrei vedere se ti lamenti purea bordo piscina dell' agriturismo al sole..te che a 24 anni e qualche piuma....hai solo da pensare alla tesi..e aumenare l tuo senso di autoefficacia...
![]()
per pilary!!!
ila ti ricordi mica quante domade c' erano al terzo appello sugli articoli!?...e di che tipo erano!?
io mi ricordo quella sulle scuole olandesi,ma di preciso non ricordo come era formulata..te te ne ricordi delle altre?
più di una erano di sicuro....
marchi...volevo dormire ma la casale mi frulla in testa e così mi rimetto sui libri
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valejenny...
Allora??????Vogliamo sapere le ultime novità.......
Sper sia andato tutto benissimo!!!!!!!