perchè mi dovete fare sentire DIVERSA!! PERCHè????
nessuno che fa i feel pretty con me?![]()
perchè mi dovete fare sentire DIVERSA!! PERCHè????
nessuno che fa i feel pretty con me?![]()
YouTube - El baile de las......esas ke estan wenas.. xD (King Africa)
palliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è questo quello che ci vuole per noi....!!!!!!!!!!!
oppure questo
http://it.youtube.com/watch?v=m38vTNvbM6g&NR=1
ma questo è meglio di tutti.....e lo dedico a Biz....perchè nessuno è come lui....
http://it.youtube.com/watch?v=FCzAKl...eature=related
Ultima modifica di Morgana-z : 05-09-2008 alle ore 12.43.07
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
beeeeeeeeeella!!
sta canzone mi fa ricordare quest'estate.
scena:seduti in un locale estivo sul mare a bere chi birra,chi alcool,e si parlava tranquillamente.
ad un certo punto mettono questa canzone....io la sento,guardo il mio "interlocutore" e gli dico,mi scusi un secondo?mi alzo di scatto e vado in pista,mi scateno.......finita la canzone,torno tutta sudata...riprendo la mia birretta e come se nulla fosse ,dico al mio "ex-interlocutore"....scusa dicevamo?
risposta....tu sei fuori di testa!
Ultima modifica di saruccia84 : 05-09-2008 alle ore 12.45.36
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
picci, io voglio fare pure I feel pretty........mi serve....
saruccia..si vede che siamo collegate, allora.....!
ciao a tutti, io vado...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
quasi quasi fondo il club dei "i feel pretty "
![]()
Buongiorno ballers.
Stanotte ho fatto un sogno stupendo
Ero innamorata cotta, lui era bellissimo, eravamo in vacanza, dormavamo abbracciati e mi dava tanti bacini al risveglio. Casti e puri (giuro!!!).
Ma era bellissimo, era sorta di corteggiamento... indrescrivibile.
Mi son svegliata così --->![]()
Unico particolare: lui non era il MIO lui.
Era un altro, uno che non conosco.
Bello, ma talmente bello, che mi chiedo se esista davvero un essere così sulla Terra![]()
Dopo chiedo anche l'iterpretazione del moroso![]()
...Ogni scusa è buona.
Domani riprendiamo gli addestramenti...in gabbia stavoltapassiamo dal condizionamento classico a quello operante
...ha parlato Shrek
...Però mò non spacciamola per terrorista sta ragazza
![]()
![]()
QUOTE=eva_luna;1660053]Ma no picci! Io vorrei essere come te, preferirei![/QUOTE]
sicura?perchè quelle come me,non hanno vie di mezzo per gli altri,e si amano o non si tollerano.
pero' se si amano è amore vero,sincero sempre e comunque.
![]()
è bellissima quella canzone..
Buongiorno Pallini!!!
Picci, io ti trovo adorabile..
Questo weekend mi faccio l'ultimo mare della stagione...mi piace anche di più il mare a settembre..
Stanotte ho fatto un sogno orribile..
Andavo all'esame, aspettavo il mio turno e mi rendevo conto di non sapere una mazza!!!E non avevo possibilità di fuga..
Se non è ansia questa..![]()