in bocca al lupo di nuovo michael
anch'io tra un po vado a nanna![]()
in bocca al lupo di nuovo michael
anch'io tra un po vado a nanna![]()
Oilà salveeeeetornato..
tutto bene?io a parte la patologica poca voglia di studiaree la molta voglia di fare qualunque altra cosa, tutto ok
per ora vi saluto che vado a studiar qualche altra ora (seeee magari,vogliaaa), ci si sente presto, buonaserata!
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
mi chiaverei tnt di quelle mazzate solo io..... madò... fermami le mani
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Notte a tutti![]()
michael imbocca al lupo!!!e ri
bluto!! buonananna a tutti!!
giorno...volo a studiareee![]()
di nulla
buondì..uffa stamattina ha chiamato la segretaria della dottoressa per dirmi che oggi non puo fare la visita e la sposta a lunediche stress ancora altri 3 giorni così e senza sapere cosa ho esattamente
![]()
buongiorno a tutti!!
uffi il mio telefono si è indemoniato..si schiacciava il tasto 2 da solo e ora non funziona più
ora la porto in assistenza la piccola regan!![]()
a stasera!![]()
Buongiorno signore e signori...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Grazie mille a tutti..ne sapete più qui che in segreteria
Che bello, ho appena saputo che domani si va al marenon odiatemi, me lo merito son andata 2 volte quest'anno
Buon pranzo a tutti!!!![]()
ciao a tutti