Spero di esssere stata chiara, ho fatto i miei soliti arzigogolamenti![]()
Spero di esssere stata chiara, ho fatto i miei soliti arzigogolamenti![]()
Chiarissima!Quindi posso iniziare dal basic, magari! perchè io vorrei lavorare con la disabilità...
grazie, spero che ci sia qualcuno sul forum che conosca questo centro e sappia darmi delle info... nel frattempo ho anche inviato una mail per avere maggiori info sui corsi.
ciao
Finalmente ho trovato l'elenco dei centri autorizzati, posto il link nel caso servisse a qualcuno
Authorized Training Centers
Sto per iscrivermi al PAS organizzato dal CAM,però ora ho il dubbio se fare direttamente il PAS-BASIC...![]()
Salve, anche io sono interessata al Metodo Feuerstain e sto pensando di iscrivermi al corso. Ma prima volevo chiedere, a chi lo conosce già, se il metodo va applicato in gruppo o individualmente.
A principessab chiedo se si è iscritta al Basic e se ha ancora dubbi.....
Io ho qualche difficoltà a decidermi![]()
ciao
il metodo può essere applicato sia individualmente che in gruppo.
per quanto riguarda la scelta del livello il pas basic è indicato ai bambini dalla materna agli 8 anni il I livello dagli 8 anni in su
il basic va bene anche per il ritardo mentale, giusto?
Ringrazio principessab e clabubu per le informazioni.
Farei il corso a Roma ma a questo punto spero che
venga attivato qualche altro corso più in là.
Saluti
ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...
S.M.
visitate il sito www.borgocometa.it
Posso fare una domanda sulla formazione inerente il metodo Feuerstein?
So che si può (anzi si deve!!)andare direttamente in Israele, al Centro Feuerstein, ma....non ho capito se è per diventare FORMATORI o altro...
Forse mi sto spiegando male...insomma vorrei sapere per diventare "cosa", si deve andare direttamente là???
Ultima modifica di principessab : 05-09-2008 alle ore 13.44.16