Prima mi è venuto un flash :" scissura rolandica e scissura silvianaricordo una lezione del 2006 , era entusiasmato da queste due scissure , oddio perchè il libro non ne parla??
"
10 minuti dopo :
"perchè li chiama scissura centrale e scissura laterale"![]()
Bice!!!!!
ci sono 3 tag che chiedono il tuo nome......ce lo dici???daaaaiiiii....altrimenti non riesco a studiare....
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
...ma che vi cambia dico io?
Chiamatemi come volete
È Anna comunque.....
Ed ora cancellate le tags![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
CIAO PALLINI
scusate la mia presenza scostante, ma ho diverse cose da fare....e tra una settimana...ESAME!!!sono in alto mare...
voi come state?
dalla faccia credo sia meglio che non ti chieda il contenuto
Questa cosa capita anche a me...è stranissima...come facciamo a sognare persone che non abbiamo mai visto???
ahahahahnooo la gabbia noooo
![]()
Venerdi + Andreuccio..![]()
fatto pappa...![]()