Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di michael sniper : 05-09-2008 alle ore 14.06.00
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sono vivaaaa...
certo poteva andare meglio... tonta![]()
pazienza..
da oggi isolamento...devo scordarmi di collegarmi ad internet,se succedera sarà solo per informazioni sugli esami....mmmm ce la farò??? a marolla..
è ufficiale..non ho passato tommasi..
nu manza![]()
io tutto sicuro di averlo passato.. avevo anche ritirato i fogli perche ero sicurissimo..
ho anche dormito poco stanotte..per carità..
aiuto..ho dormito due ore e adesso non capisco niente....uffa questo sonno!!!