Salve!
Qualcuno di voi sa darmi informazioni circa L'IPAAE (ISTITUTO DI PSICOTERAPIA ANALITICA E DI ANTROPOLOGIA ESISTENZIALE)
di Pescara?
Grazie!!!
Salve!
Qualcuno di voi sa darmi informazioni circa L'IPAAE (ISTITUTO DI PSICOTERAPIA ANALITICA E DI ANTROPOLOGIA ESISTENZIALE)
di Pescara?
Grazie!!!
It's a miracle we need... the miracle... peace on earth and end to war TODAY!!! -Freddie mercury-
Nessuno che si iscriverà (o già si è iscritto) a questa scuola??? Saremo solo io e altre due mie amiche, possibile???![]()
![]()
Ultima modifica di Starrysky : 29-11-2007 alle ore 14.11.56
It's a miracle we need... the miracle... peace on earth and end to war TODAY!!! -Freddie mercury-
ciao!! anch'io mi sto orientando su una scuola di specializzazione a Pescara, e leggendo tra i vari post ma sembra di aver letto sicuramante commenti su questa scuola che ti interessa, quindi ti consiglio di fare un giro e spulciarti le altre conversazioni in atto. se poi dovesse ricapitarmi sotto gli occhi ti invio il link.
ps= io attualmente sono orientata più x la scuola cognitivo-comportamentale, tu ne sai qualcosa?![]()
ciao!scusate se intervengo. io sto per iscrivermi al terzo anno della scuola ad indirizzo cognitiv-comportamentale a pescara. la scuola è abastanza buona. le lezioni si tengono nei week-end, alcune volte di venerdì pomeriggio. le lezioni teoriche sono alternate ad esercitazioni pratiche. se hai bisogno di più info, chiedi pure. ciao!
Nuovo blog di psicologia...attendo consigli per migliorarlo www.psicopub.blogspot.com