• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 425 di 4439 PrimoPrimo ... 3253754154234244254264274354755259251425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,361 fino 6,375 di 66577
    Angelus
    Ospite non registrato
    stasera mi devo troppo vedere blob, secondo me lo fanno vedere
    ma non si trova una foto di fede sandwicciato in rete?
    Cmq , io fossi stato in lui, mi sarei presentato nudo, col cartello a coprire ciccio, quella si che sarebbe stata una bella protesta

A me sta storia degli sms ha fatto tornare in mente un servizio delle iene credo di un paio di settimane fa che parlava della rai, degli elenchi telefonici e del trattamento dei dati personali, però non ricordo bene come queste 3 cose fossero collegate
    qualcosa che aveva a che fare con gli abbonamenti, ma veramente non mi ricordo...Qualcuno sa?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    a me la cosa che mi turba, piu' che la privacy che è la piu' grande buffonata degli ultimi secoli {dico.. ancora qualcuno crede di poter essere LIBERO da controlli di qualsiasi genere? ma su } è che so' stati spesi 5 milioni di euro per sta boiata
    Cioe' 5 milioni di euro
    asdo isterica

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    esami di ***** oddio quanto odio quell'uomo........ ora lo massacro!

Angelus
    Ospite non registrato
    5 milioni di euro??????
    ma Ilvio li avrà messi di tasca sua, vero?
    VERO?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    NOOO STO SOFFOCANDO DALLE RISATE!

http://www.forza-italia.it/elezioni2...alvoto/sms.htm

quel che si dice: siamo alla frutta.. anzi.. al conto

Angelus
    Ospite non registrato
    Ora vado a mangiare, però prima volevo dirvi che....
    MI HANNO DATO LA CONFERMAAAA!!!!!!
    stasera farò una delle cose più belle della mia vita, col gruppo la prepariamo da almeno 2 anni ed è il più vecchio progetto che coltivavamo, ma non trovavamo mai un posto...invece stasera...andremo fare solo musica strumentale *irlandese* in un irish pub, una cosa troppo figa
    E stasera mi gaserò a pazzi, devo suonare il flautino (che dalle scuole medie non ho mai smesso di suonare ), il pianoforte ed eventualmente pure la chitarra (non contemporaneamente, sia chiaro ). Sono troppo troppissimo contento
    Spero sia davvero una bella esibizione

Angelus
    Ospite non registrato
    CON Ilvio: L'ITALIA AL CENTRO DELL'EUROPA.
    CON P.: L'ITALIA AL CENTRO DI RECUPERO.

Questa fa veramente lollare.
    Che tristezza però
    giuro che se mi arriva una cosa del genere da qualcuno, lo uccido

i nomi sono stati modificati perchè siamo in par condicio

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    scusi signor presidente del consiglio dei ministri,
    ma se non voglio esser rotto i C O G L I O *** al cellulare da amici, parenti, donne e nessun altro,

PERCHé LO Fà LEI senza che io gliene dia il permesso??

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Angelus
    Ora vado a mangiare, però prima volevo dirvi che....
    MI HANNO DATO LA CONFERMAAAA!!!!!!
    stasera farò una delle cose più belle della mia vita, col gruppo la prepariamo da almeno 2 anni ed è il più vecchio progetto che coltivavamo, ma non trovavamo mai un posto...invece stasera...andremo fare solo musica strumentale *irlandese* in un irish pub, una cosa troppo figa
    E stasera mi gaserò a pazzi, devo suonare il flautino (che dalle scuole medie non ho mai smesso di suonare ), il pianoforte ed eventualmente pure la chitarra (non contemporaneamente, sia chiaro ). Sono troppo troppissimo contento
    Spero sia davvero una bella esibizione
    musica irlandese

ore 16.10

posso direuna cosina piccola piccola???

ho finito la tesi
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Originariamente postato da g3pp3tto
    scusi signor presidente del consiglio dei ministri,
    ma se non voglio esser rotto i C O G L I O *** al cellulare da amici, parenti, donne e nessun altro,

PERCHé LO Fà LEI senza che io gliene dia il permesso??

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    scusi, signor Berlusconi, può darmi gentilmente il suo numero di cellulare, così le spacco la M I N C H ** pure a lei?

Originariamente postato da g3pp3tto
    scusi, signor Berlusconi, può darmi gentilmente il suo numero di cellulare, così le spacco la M I N C H ** pure a lei?
    e comunque, credo che se continuano così, io il cellulare lo butto dalla finestra

sulla Repubblica di qualche giorno fa c'era la lettera di una ragazza che vive a Roma ma per 4 giorni a settimana sta a Milano, e diceva che Berlusconi le ha mandato il famoso libretto (quello con l'elenco delle cose fatte in questi anni, per intenderci) non all'indirizzo di Roma dove ha la residenza, bensì a quello di Milano e si chiedeva dove il Sig. berlusconi avesse saputo questa informazione

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    io mi domando soltanto come una o più persone, siano capaci di fare cose simili..

io ho sempre saputo che per cercar simpatia nella gente, la prima cosa da non fare è proprio quella di non rompere...

Signori
    vado a portare la tesi in copisteria
    inizia a venirmi ansia

a stasera
    Chiara

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Chiaretta quanto ti invidio!soprattutto oggi ke la fine della tua tesi coincide con la mia ennesima delusione universitaria!sei una grande e daaaaaiiii ke dal 10 al 20luglio ti pensero'piu'forte ke mai

Pagina 425 di 4439 PrimoPrimo ... 3253754154234244254264274354755259251425 ... UltimoUltimo

Privacy Policy