ciao a tutti...io ho piu o meno le vostre perplessita'...pero' sono sicuro che dobbiamo iscriverci nella pagina di rutelli fino a prova contraria, perche gli appelli di sangiorgi e marini sono per i corsi di stp lavoro e non per il nostro di apprendimento...inoltre anche io devo dare due esami 4+4 (formazione e lavoro), il problema e' che non si sa con chi dobbiamo darli...se un esame unico con marini o se due esami uno con marini e uno con sangiorgi..inoltre non si sa neanche se sia scritto o orale...come al solito nella nostra facolta' pensano che ci divertiamo forse e quindi non c danno mai notizie chiare...non e' possibile ogni volta rimanere fino all'ultimo giorno con mille dubbi su chi e' il prof, il programma da portare, la modalita' d esame..inoltre non si manco l orario...cioe' se t iscrivi da rutelli c'e' scritto alle 9 in aula da definire..pero' non si sa se alle 9 c sara' qualcuno o dobbiamo bazzicare x l universita' finche non si decide qualcuno a presentarsi x dire qualcosa...sono pure passato in facolta' il 25 agosto e neanche in bacheca c era scritto nulla...io nn so se domani lo daro'...alla fine anche io forse aspettero' il 26 settembre..x avere chiarezza...

chi te l'ha detto?