Ciao ragazzi, come va?
Mi presento: mi chiamo Lisa, ho 24 anni, mi sono appenna laureata (diplomata, via!) in Tecnica Pubblicitaria all'Università di Perugia (dove vivo), ed ora ho deciso di realizzare il mio più grande sogno...provare a laurearmi in psicologia!!!!!!!!!!
Insomma, dopo molte esitazioni, mi sono iscritta ad Urbino...ma purtroppo ho potuto farlo solo giovedì scorso perchè ho dato la tesi una settimana fa!! (Quindi: mora di 50 Euro!! :cry: )
Comunque: era la prima volta che venivo ad Urbino ed ho trovatotutto fantastico: la città, l'università... il mio problema è uno solo:
LAVORO E NON POSSO FREQUENTARE (sto a Perugia!)![]()
Quindi, non posso farmi nuove amicizie in Facoltà, non sono informata di nulla, non ho dispense e lucidi...e soprattutto non posso seguire le lezioni, e questo è il mio più gran rimpianto!!
Vabbè, non facciamola tragica!!![]()
Vorrei tantoconoscere qualcuno, magari anche tramite questo forum, e poi si vedrà...
Un'altra cosa: c'è qualcuno di molto caritatevole che è disposto a spedirmi (pago io le spese!) i suoi appunti di psico generale? E' vero che per chi non frequenta non c'è l'esamino il 21?
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Baci e saluti a chi mi risponderà... a presto!!!![]()

per questo mi si è posto un problema di ordine morale, ossia: molti chiedono i miei appunti e ovviamente io non posso darli a tutti (lo farei molto volentieri, ma la cosa è un pò complicata
)... per cui sono "costretta" a non spedirli a nessuno
e anche x le macchine è problematico... trovare il parcheggio è dura e per molte vie ci vuole il permesso... x fortuna che io qui ci vivo! [/color:c95adb463c]
Vi pregooo!!!!Grazie 1000 e a presto! :o