Lui è un personaggio molto ironico, mi è piaciuto immediatamente![]()
Ecco, a me non è piaciuto proprio.
Mi è parso forzato, perso nel cliché di quello che ha un passato difficile e quindi poi fa il suo lavoro in maniera "alternativa", con certi dialoghi poi che ho trovato imabarazzanti...
Però mi è piaciuta la parte tecnica, la regia e la fotografia. E lo stile dei personaggi (visivamente, dico)
E' un bel cop-drama, ma quello che mi attira di più è la trama complottistica che è stata appena accennata, ieri, e che spero venga approfondita.
Mi piace il protagonista così fuori dagli schemi e spero che non diventi mai scontato.
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)