secondo Lorenz sono sottopeso di 5 kg
mi sa che ho sbagliato a inserire i dati oppure c'è qualche problema
colazione: latte + cereali
pranzo: yogurt bianco + pera spezzettata dentro
cena: pizza![]()
secondo Lorenz sono sottopeso di 5 kg
mi sa che ho sbagliato a inserire i dati oppure c'è qualche problema
pranzo: yogurt bianco + pera spezzettata dentro
cena: pizza![]()
[QUOTE=Duccio;1661647]Anche se magnarmi le lasagne sulla spiaggia come vedo fare spesso da famiglie di napoletani o calabresi non ce la farei...
[QUOTE]
.....scene simili mi è capitato di vederle piu ad Ostia che giù in Calabria da me.....
Per quanto riguarda il peso forma Lorenz & Co sono tutti contro di me........non oso immaginami tra nove mesi.......
![]()
Ultima modifica di made : 06-09-2008 alle ore 15.18.22
Va beh mica ho detto che a Napoli sono tutti cosi'..Ho detto che una famiglia faceva cosi'... Poi che le abitudini alimentari siano diverse nel sud italia e' una realta'..ma non che siano tutti obesi... anzi...
Non date troppo affidamento alle formule per l'indice di massa corporea... Sono indici generali basati sulla media della popolazione che non tengono conto di uno svariato numero di variabili a partire dalla costituzione... Insomma Schwartzeneigger e Giuliano Ferrara sono alti uguali e pesano uguale... secondo voi e' possibile che abbiano lo stesso indice di massa corporea???
Il vero indice si fa quando andate dal dietologo o dal trainer con quell'aggeggio elettronico che misura quantita' di liquidi nel corpo, massa magra e massa grassa, grandezza delle ossa ecc ecc..... Quindi non prendete troppo in considerazione questi calcoli..
e' verooo una buona parte di famiglia napoletana e' imbottita proprio come le lasagne
un altro classico della cucina partenopea da "spiaggia" e' la frittata di pasta ovviamente imbottita di formaggio prosciutto eccalcuni organizzano vere e proprie postazioni "on the beach" con lenzuola annodate agli ombrelloni (ci tengono alla privacy e'!) con tanto di fornellino da caffe' e anguria finale
io quando vedevo ste scene morivo soffocata dal ridere cmq raga evviva il cibo italiano ed evviva la schiacciata piena di olio
aggiorno: colazione latte di soia + muesli alle mandorle
pranzo: un po' di ravioli ric spinaci alla salvia + tacchino + fagioli di soia
cena : mmm aggiornero'
La frittata di pasta è una delle cose più squisite che esistano!
Noi la mangiamo il giorno di Pasquetta, la prepara la mia nonnina
Però in spiaggia non reggo a più di un panino![]()
Con 40 gradi all'ombra ci sta un bel gelato, altro che pranzi stratosferici!
Diario![]()
Colazione: caffellatte, 2 FBI e 2 frollini.
Pranzo: farfalle con panna, cotto e funghi e una pera.
Nel pomeriggio ho preso il caffè e mangiato un lindor
Stasera ci facciamo un panino, c'è del salame in frigoe magari un pò di gelato.
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
aggiorno diario merenda una pesca
cena bicchiere di lattedomani non saro a casa
![]()
merenda: una pesca
cena: 2 pesche + 2 carote + un bicchiere di gelato al ciocco per tirarmi su![]()
buongiorno
cena di ieri sera..pizza bufalina (dovevo finire i ticket restaurant) ma ne ho lasciata un pò
colazione appena fatta....latte+3 grancereale+succo d'ananas+caffè
Caldissssssssimooooooooooo.........ora vado a studiare
Buona Domenica![]()
buongiorno
ho troppo sonno stamani
passiamo all'aggiorno:
cena di ieri:ricotta+pomodori+2 fettine di pane+un pezzo di pesca+gelato al caffè
per oggi non ho proprio ideastasera esco quindi....
adesso vado giù a mangiare una krafen...e ahimè a prendere un'altro caffè.
a più tardi![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
buondi'
oggi sono di un nervoso che mi fumerei 2 pakketti di sigarette
in genere mi sono sempre piaciuta fisicamente non sono una top model ma nell'aspetto sono gradevole e invece c'e' la persona che mi sta vicino , colui alla quale dovrei piacere cmq che invece sta sempre li' a sottolineare la pancetta , ecc.. ieri ha ragiunto l'apice paragonandomi con una topona della tv cioe' ... mi dice " avessi un capello di quella li'"ma e' pretendere troppo a vlote ricevere un apprezzamento un " sei bella per me cosi' come sei"
io ci sto male perche' agli okki della persona ke amo vorrei apparire carina vabbe' fine ot
ieri sera : linguine alle vongole
stamattina caffe' * cornetto alla marmellata
pranzo: sciopero mi sa![]()
Ultima modifica di demetra83 : 07-09-2008 alle ore 10.12.53
Buongiorno!
ieri sera: supplì + un panzerotto piccolo con pomodoro + meno di metà pizza margherita (faceva troppo caldo e mi era passata la fame)
per pranzo e cena ancora non so, quindi a dopo![]()
perchè rimandare a domani? ricomincio oggi a mangiare in modo sano!
così posso rientrare nel club...
colazione: succo di mela non filtrato
pranzo: trota salmonata + erbette
cena: passato di verdura
ps: se mi viene lo sprint, mi rimetto anche a fare la cyclette![]()
scusami forse non sono fatti miei ma non posso fare a meno di rispondere.non ti conosco,ma posso dirti a tutta voce che tu devi piacere a te stessa.se per te questo non è mai stato un problema non farlo diventare adesso,anche perchè se una persona ti dice questo non ti meritacìoè una cosa così mi farebbe troppo male....ti capisco tantissimo...
un bacio
![]()
I love shopping-->![]()
grazie nunue' vero ci sono rimasta male sto cn lui da un po' e ancora non riesco a capire quantoi valore da' all'aspetto lui dice di non volere belle e sciocche ma si comporta esattamente l'incontrario
mi dice che non sono bellissima (e' vero ) e che vado bene .. si evviva la sincerita' ma ripetermelo spesso insomma non e' vitale a volte penso che si vuole solo convincere , a volte penso che si sia "accontetato" , per me lui e' bellissimo dentro e fuori , dice che sta con me per il mio carattere la mia èpersonalita' ok e' giusto ma mi piacerebbe sentirmi dire "ai miei occhi sei bellissima " anche se non e' vero .. per me l'amore ti appanna la vista vedi bello anche quello che non e' non so se rendo l'idea.. lui ivece ha sta lucidita' di vedere i difetti che non mi convince cmq grazie nunu .. se scrivo qua e' perche' vi ritengo degne delle mie confidenze
![]()