• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3410 di 4859 PrimoPrimo ... 241029103310336034003408340934103411341234203460351039104410 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51,136 fino 51,150 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    peccato
    tu vai?

scappo davvero ora..

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    tu vai?

scappo davvero ora..
    credo di si...per prendere un po d'aria almeno
    buona serata

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Salve ragà!!! Un dubbio: scrivo qui perchè nell'appositi thread non mi ha c... nessuno!!!!
    L'esame di F.ti psicologia generale della Scalas, bisogna sempre sostenerlo con la professoressa Meloni che voi sappiate?? Cioè, mi iscrivo all'appello della Scalas ma l'esame lo darò con la Meloni?????? Anche perchè coincidono orario e aula.....
    Thank youuuuuuu
    se la scalas non è ancora tornata dall'america è possibile che sia così! lo sò perchè una mia amica era in tesi con lei..

ora mi rimetto a studiare che è anche già troppo tardi, in compenso stanotte non esco buona serata a tutti!

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

ieri sono andata a vedere i canti di dante.....molto molto bello devo dire....magari un pò troppo cantato però bello
    a vedere simonetta ci sarò anch io lunedì....anche perchè alle 20.30 ci sarà mio cugino che suona....wow.....

io sono incavolata nera oggi.....cioè stanno rivoluzionando cagliari....non si può ne passare ne parcheggiare in nessun posto....è assurdo....

mmmmh comunque io ho tr freddo ora......cioè i miei hanno attaccatto i 2 split a tottu pompa.....non mi sembrava proprio il casomah....

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    se la scalas non è ancora tornata dall'america è possibile che sia così! lo sò perchè una mia amica era in tesi con lei..

ora mi rimetto a studiare che è anche già troppo tardi, in compenso stanotte non esco buona serata a tutti!
    Ah grazie mille!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

ok cimpry

la mia giornata di studio super produttiva finisce ora è un primato chissà quando ricapiterà una cosa del genere

ivana io ho sentito che si deve dare con la meloni...però non ne sono certa..sono voci..

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Grazie a tutti....è che anche io aevo sentito questa cosa e volevo sapere se lo avessi sognato!!!!
    Oggi è giornata di curiosità.........sempre più persone mi dicono che il presidente della regione Sardegna Renato Soru, abbia la sindrome di Asperger! Secondo voi è possibile???

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

pensiero di questi giorni:
    certa gente è proprio strana, prima ci si sente tutti i gironi, gli racconti i cXXXi tuoi perchè stai male e perchè ti fidi, vedi in lei una persona (speri che sia) matura..poi quando le cose iniziano andare bene e non c'è più il "pettegolezzo" da ascoltare si cambia, diventa distaccata..poi sparisce, poi ricompare tu la cerchi con un saluto e cosa succede poi?mi risponde velocemente liquidandomi subito come se niente fosse...come di ce una mia cara amica: forse la gente crede che in fronte c'ho scritto GIOCONDA e il bello che poi mi ha eliminata dai contatti e siproprio una persona matura..e il bello è che mi fidavo e che giorno per giorno le chiedevo consigli e le raccontavo tutto della mia storia..per carità..mah...... e in questi casi si dice: meno male non tutti siamo cosi, e il mondo è bello perchè è vario...voglio dire grazie alle amiche che non son cambiate, alle amiche che mi son state sinceramente vicine in questi mesi e che ora che per me va tutto bene loro non son cambiate ma si fanno sempre sentire soprattutto grazie a giampi,tina, e ash..so che leggerete qui..grazie davvero per questi mesi, vi sembrerà di aver fatto poco ma non è cosi..avete fatto tantissimo per me con la vostra compagnia..vi voglio bene!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Grazie a tutti....è che anche io aevo sentito questa cosa e volevo sapere se lo avessi sognato!!!!
    Oggi è giornata di curiosità.........sempre più persone mi dicono che il presidente della regione Sardegna Renato Soru, abbia la sindrome di Asperger! Secondo voi è possibile???
    beh si puo essere ma bisogna vedere chi ha messo in giro la notizia e l'attendibilita della fonte e notizia..di fatto...puo essere perche intelligenza e linguaggio non sono alterati in questo deficit

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

ammmoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti voglio bene anche io!!!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    ammmoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti voglio bene anche io!!!
    cicci

ivana dove l'hai sentita questa cosa su soru?
    magari se chiamiamo il fratello, quello delle patatine ce lo dirà
    scusate la freddura

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

ho finito lo studio..ho anche deciso che mi metto a giocare a singstar da solo..
    inizio subito con un ottima take on me degli ah-ha..

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    pensiero di questi giorni:
    certa gente è proprio strana, prima ci si sente tutti i gironi, gli racconti i cXXXi tuoi perchè stai male e perchè ti fidi, vedi in lei una persona (speri che sia) matura..poi quando le cose iniziano andare bene e non c'è più il "pettegolezzo" da ascoltare si cambia, diventa distaccata..poi sparisce, poi ricompare tu la cerchi con un saluto e cosa succede poi?mi risponde velocemente liquidandomi subito come se niente fosse...come di ce una mia cara amica: forse la gente crede che in fronte c'ho scritto GIOCONDA e il bello che poi mi ha eliminata dai contatti e siproprio una persona matura..e il bello è che mi fidavo e che giorno per giorno le chiedevo consigli e le raccontavo tutto della mia storia..per carità..mah...... e in questi casi si dice: meno male non tutti siamo cosi, e il mondo è bello perchè è vario...voglio dire grazie alle amiche che non son cambiate, alle amiche che mi son state sinceramente vicine in questi mesi e che ora che per me va tutto bene loro non son cambiate ma si fanno sempre sentire soprattutto grazie a giampi,tina, e ash..so che leggerete qui..grazie davvero per questi mesi, vi sembrerà di aver fatto poco ma non è cosi..avete fatto tantissimo per me con la vostra compagnia..vi voglio bene!
    Belle queste parole, e intense
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    cicci

ivana dove l'hai sentita questa cosa su soru?
    magari se chiamiamo il fratello, quello delle patatine ce lo dirà
    scusate la freddura
    non lho neanche capita

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

io di soru ho sentito che prende psicofarmaci!!

Pagina 3410 di 4859 PrimoPrimo ... 241029103310336034003408340934103411341234203460351039104410 ... UltimoUltimo

Privacy Policy