ieri sono andata a vedere i canti di dante.....molto molto bello devo dire....magari un pò troppo cantato però bello
a vedere simonetta ci sarò anch io lunedì....anche perchè alle 20.30 ci sarà mio cugino che suona....wow.....
io sono incavolata nera oggi.....cioè stanno rivoluzionando cagliari....non si può ne passare ne parcheggiare in nessun posto....è assurdo....
mmmmh comunque io ho tr freddo ora......cioè i miei hanno attaccatto i 2 split a tottu pompa.....non mi sembrava proprio il casomah....
ok cimpry
la mia giornata di studio super produttiva finisce oraè un primato
chissà quando ricapiterà una cosa del genere
ivana io ho sentito che si deve dare con la meloni...però non ne sono certa..sono voci..![]()
Grazie a tutti....è che anche io aevo sentito questa cosa e volevo sapere se lo avessi sognato!!!!
Oggi è giornata di curiosità.........sempre più persone mi dicono che il presidente della regione Sardegna Renato Soru, abbia la sindrome di Asperger! Secondo voi è possibile???![]()
pensiero di questi giorni:
certa gente è proprio strana, prima ci si sente tutti i gironi, gli racconti i cXXXi tuoi perchè stai male e perchè ti fidi, vedi in lei una persona (speri che sia) matura..poi quando le cose iniziano andare bene e non c'è più il "pettegolezzo" da ascoltare si cambia, diventa distaccata..poi sparisce, poi ricompare tu la cerchi con un saluto e cosa succede poi?mi risponde velocemente liquidandomi subito come se niente fosse...come di ce una mia cara amica: forse la gente crede che in fronte c'ho scritto GIOCONDAe il bello che poi mi ha eliminata dai contatti
e si
proprio una persona matura..e il bello è che mi fidavo e che giorno per giorno le chiedevo consigli e le raccontavo tutto della mia storia..per carità..mah...... e in questi casi si dice: meno male non tutti siamo cosi, e il mondo è bello perchè è vario...voglio dire grazie alle amiche che non son cambiate, alle amiche che mi son state sinceramente vicine in questi mesi e che ora che per me va tutto bene loro non son cambiate ma si fanno sempre sentire soprattutto grazie a giampi,tina, e ash..so che leggerete qui..grazie davvero per questi mesi, vi sembrerà di aver fatto poco ma non è cosi..avete fatto tantissimo per me con la vostra compagnia..vi voglio bene!
ammmoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaati voglio bene anche io!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ho finito lo studio..ho anche deciso che mi metto a giocare a singstar da solo..
inizio subito con un ottima take on me degli ah-ha..
io di soru ho sentito che prende psicofarmaci!!![]()