Io farei volentieri la ninna![]()
Io farei volentieri la ninna![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 06-09-2008 alle ore 18.41.12
Suli!!!!!
virtualmentema qui
![]()
Salutino per i miei pallini, buona serata!![]()
pausa...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oh...c'è l'uomo della mia vita...![]()
3 ore fa volevo fa la ninnae ancora ciondolo per le varie stanze
![]()
non so se è il 4 o il 5 se non il sesto week and che trascorro murata in casama " non è il mio momento..."
meliora tempora current
![]()
![]()
Io oggi sono internet addicted
ma fase morbosa
...
molto molto
grave...![]()
sti due sono gravi
su, su![]()
forza piccola!!!!!
comunque, se ti può consolare.... io non sono sotto esame, eppure sono a casa quasi tutti i week endma ormai non mi chiedo più il perchè
anzi, tutta colpa di sta società del cavolo che ci ha inculcato l'idea malsana che nel week end si debba per forza uscire o fare qualcosa!!!! ma dove sta scritto????? oh!!!!
![]()
alimentiamo l'emarginazione sociale![]()