• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3412 di 4859 PrimoPrimo ... 241229123312336234023410341134123413341434223462351239124412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51,166 fino 51,180 di 72877

Discussione: Pensieri

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    anche io ho scritto il mio pensiero, e ho fatto riferimento a cose mie.

e ti stavo risp ben prima di sapere chi fosse la persona. che conosco, certo, e le voglio bene.
    ma sai, ho un difetto, penso con la mia testa, e se devo dir qualcosa lo faccio a prescindere. come tutte le altre volte che ho espresso pareri contrari al rispetto al gruppo. cosa che, se leggi, capita praticamente sempre.

forse nn hai realizzato che nn si parla di te, con questa persona, nn ha bisogno delle mie difese non sono il suo lacchè nè viceversa.

mi pare che tutti si siano messi in mezzo stranamente non l hai detto a chi ti ha dato ragione.

solo che una opinone "contraria" magari la si può anceh sentire senza saltar sulla tastiera, mi sembra. Epuò servire in generale a rifelttere anceh alle altre campane, che possonoavere un nome qualunque, e anche nn leggere qui. visot che nn è una arena nè la gogna nè la tazza su cui vomitare astio e aggressività.

comunque, pensa ciò che vuoi.
    allora mettiamola cosi..io non volevo ne uno scontro, ne un litigio, non ti conosco ed è ben lontano da me discutere qui con una persona che per di più non conosco e quindi non avrei nessun motivo di essere aggressiva come dici tu..però sapendo che vi conoscete ( e vedi cara steth, questo lo so SOLO perchè con questa persona ci parlavo,niente di meno neinte di più, non perchè la cosa mi riguardi) ho letto il post in modo "diverso" da come l'avrei magari letto se a scriverlo fosse un altro utente, ti chiedo scusa se sono stata scortese, ma vedi non ti conosco, ma so che conosci la persona di cui parlavo ( che tra l'altro la frecciatina l'aveva fatta lei a suo tempo ma io non risposi e feci finta di niente)...per questo ti dico che leggendo il tuo post condividono quello che hai scritto, ma vedenvo che l'avevi scritto tu mi ha un pò stranita visto che vi conoscete..tutto qui!se vuoi capirmi ok, credo che si a legittimo da parte mia essere prevenuta visto che so che vi conoscete...penso che seguondo il tuo pensiero espresso nel tuo primo post di questa "discussione" tu possa capirmi. sennò amen.

e ora vadooooo, saluto le mie amichettebaciiiiiiiiiiiiii

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

ragazzi ma dov'è esattamente simonetta a monserrato?

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ahah ti ho risposto anche nell'altro thread melly devi chiedere a tipete o nuvola

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    allora mettiamola cosi..io non volevo ne uno scontro, ne un litigio, non ti conosco ed è ben lontano da me discutere qui con una persona che per di più non conosco e quindi non avrei nessun motivo di essere aggressiva come dici tu..però sapendo che vi conoscete ( e vedi cara steth, questo lo so SOLO perchè con questa persona ci parlavo,niente di meno neinte di più, non perchè la cosa mi riguardi) ho letto il post in modo "diverso" da come l'avrei magari letto se a scriverlo fosse un altro utente, ti chiedo scusa se sono stata scortese, ma vedi non ti conosco, ma so che conosci la persona di cui parlavo ( che tra l'altro la frecciatina l'aveva fatta lei a suo tempo ma io non risposi e feci finta di niente)...per questo ti dico che leggendo il tuo post condividono quello che hai scritto, ma vedenvo che l'avevi scritto tu mi ha un pò stranita visto che vi conoscete..tutto qui!se vuoi capirmi ok, credo che si a legittimo da parte mia essere prevenuta visto che so che vi conoscete...penso che seguondo il tuo pensiero espresso nel tuo primo post di questa "discussione" tu possa capirmi. sennò amen.

e ora vadooooo, saluto le mie amichettebaciiiiiiiiiiiiii
    si è capito che io e seth ci conosciamo?! no perchè l'hai detto giusto un paio di volte...comunque nel frattempo io e te ci siamo "chiarite" privatamente...non mi sembrava il caso di continuare questa cosa con seth...che si mi conosce!!
    cosi come tu conoscerai altre persone qui...non mi sembra ci sia nulla di anormale..detto questo chi ha una coscienza l'ascolti...altrimenti pazienza...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buona serata a tutti.. io vado a un compleanno ragazze tranquille.. non discutete...
    Cimprimpessa

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Braveeeee....ascoltate cimprimpessa!!!!!!!!!
    La questione di Soru la dice un sacco di gente!! Anche che prende psicofarmaci.........
    A me sinceramente sembra un pò strano: ci sono diversi gradi di disabilità, come in tutte le malattie, m a me sembra un pò strano...va bè...podarsi pure che si tratti di un pettegolezzo di cattivo gusto!!
    E la gente quando si tratta di ciaramiddare........
    Siccome lo dice un sacco di gente, pensavo fosse vero...anche perchè, non me ne voglia chi ne è affetto, non è una cosa bella da dire!!!
    Cambiamo discorso....come fate a farvi venire la voglia di studiare???

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Braveeeee....ascoltate cimprimpessa!!!!!!!!!
    La questione di Soru la dice un sacco di gente!! Anche che prende psicofarmaci.........
    A me sinceramente sembra un pò strano: ci sono diversi gradi di disabilità, come in tutte le malattie, m a me sembra un pò strano...va bè...podarsi pure che si tratti di un pettegolezzo di cattivo gusto!!
    Siccome lo dice un sacco di gente, pensavo fosse vero...anche perchè, non me ne voglia chi ne è affetto, non è una cosa bella da dire!!!
    Cambiamo discorso....come fate a farvi venire la voglia di studiare???
    Autocostrizione, pazzia... voglia di levarsi tutto di torno il prima possibile...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

sera io ero alla processione qui davanti casa e mi sono svagata un po con vicini amiche ect...sono messa bene

oia meno male perchè è una freddura immane
    l'hai mai vista l'imitazione di soru alla pola?..tipy...praticamente "lui" chiama sempre al fratello emanuele quello delle patatinesi vede che era una freddural'ho
    ah è vero ora lho capita
    Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    B.va bè...podarsi pure che si tratti di un pettegolezzo di cattivo gusto!!
    esatto
    in piazza maria vergine
    Ultima modifica di tipete : 06-09-2008 alle ore 21.47.50

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buona serata e buona cena (devo ancora mangiare...)
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

in piazza maria vergine.....sai dov'è??
    ops ti aveva risposto anche tipete...scusami....non me ne ero accorta
    Ultima modifica di nuvola_nera : 06-09-2008 alle ore 22.42.55

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

e per andare a letto tranquilla ho letto tutto il thread di biologia non so come farò..

buonanotte a tutti

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

mammamea..
    abbiamo vinto con cipro al 91esimo..
    se il calcio in questi piccoli paesi continua ad evolversi cosi nel 2028 trinidad e tobago vince il mondiale..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

meno male non tutti siamo cosi, e il mondo è bello perchè è vario...voglio dire grazie alle amiche che non son cambiate, alle amiche che mi son state sinceramente vicine in questi mesi e che ora che per me va tutto bene loro non son cambiate ma si fanno sempre sentire soprattutto grazie a giampi,tina, e ash..so che leggerete qui..grazie davvero per questi mesi, vi sembrerà di aver fatto poco ma non è cosi..avete fatto tantissimo per me con la vostra compagnia..vi voglio bene!
    tatina mia ( ) mi fai commuovere!!! ta bona chi sesi

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    io di soru ho sentito che prende psicofarmaci!!
    beh che non sia del tutto sano ce lo sta dimostrando da mesi eh

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    o quando vedete marco carta ditegli se vuole venirmi a sfidare a singstar a li aho una conca manna..
    hold the line dei toto 7500 punti..prima voce..
    certo che stai messo bene te

che bello si è messo un minimo di fresco....si respira ora
    che poi siccome abbiamo culo stasera abbiamo scelto una pizzeria dove l'aria condizionata non sfreddava.......

oggi giornata intensa...uno degli ultimi pensieri di oggi va ad un'amica tanto tanto speciale che oggi mi ha fatto infartare raccontandomi la sua disavventura...un abbraccissimo
    Ultima modifica di Tina ^_^ : 06-09-2008 alle ore 23.32.32

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    certo che stai messo bene te
    si..si..
    quando l'anno prossimo mi vedrete a x factor cantando "gambale twist" dei barritas in versione acustica vi vanterete in giro..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    si..si..
    quando l'anno prossimo mi vedrete a x factor cantando "gambale twist" dei barritas in versione acustica vi vanterete in giro..
    o magari cambieremo canale

Pagina 3412 di 4859 PrimoPrimo ... 241229123312336234023410341134123413341434223462351239124412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy