• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Riferimento: Perchè le donne non fanno mai il "primo passo"?

anch'io sono d'accordo che in realtà le donne si fanno scegliere..come spesso si fanno lasciare....è vero anche quello che dice morgana-z, e cioè che alcuni ragazzi vanno tirati per il bavero (bavero hai detto?! ) ed è vero che spesso per una ragazza non è piacevole dover fare la prima mossa..forse perchè in generale a noi donne piace sentirci conquistate e desiderate! (questo non esclude che piaccia anche agli uomini, ci mancherebbe! ) io la penso così..

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Estela, io ho un cuore romantico, mi piace essere corteggiata e vedere che è l'uomo a condurre il gioco, a stupirmi con pensieri carini, idee ed "effetti speciali"...
    Col mio attuale ragazzo (con cui sto insieme da 9 anni) giochiamo a corteggiarci a vicenda..Indubbiamente con me è stato lui a fare il primo passo...beh, direi i primi passi....ancora adesso ogni tanto uno dei due spunta con un pensiero carino per l'altro...e non è detto che sia sempre lui a dover fare il primo passo...siamo molto flessibili.
    Ma a volte l'uomo è talmente ermetico che non si capisce se è interessato ad una ragazza, e quindi la donna in questione o si butta e fa lei il primo passo (con il rischio di un mortificante ed imbarazzante due di picche) oppure aspetta....e aspetta.....e aspetta....e aspetta.....e aspetta................................finchè lui non si sveglia e si decide o lei si stufa e cambia uomo........
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

sono d'accordo con te morgana-z! il primo passo va fatto i primi tempi diciamo, prima che nasca qualcosa..dopo credo che sia necessario fare tanti piccoli passi insieme..cioè che le iniziative vengano da entrambe le parti!|cioè come fate tu e il tuo ragazzo!

Si, le donne fanno sempre il primo passo. Il loro primo passo è il modo di guardare l'uomo in un certo modo che è inequivocabile.
    Se "quello" sguardo non c'è è tempo perso.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy