• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 143 PrimoPrimo ... 3644454647485696 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 2137
    Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

Citazione Originalmente inviato da mimmagiò Visualizza messaggio
    ciao a tutti...
    mi sorge un dubbio: ma il prof all'esame vuol vedere i nostri libri....?...insomma vuol vedere anche quei libri di cui si portano solo 2 capitoli?
    grazie
    no il prof non chiede i libri

Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Se non sbaglio gli ultimi due capitoli non si portano proprio...
    Il libro va fatto assolutamente tutto.Anche le cose che non sembrano importanti,soprattutto negli ultimi capitoli.

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

ciao raga!!!oggi ho ritirato le registrazioni da agostino,volevo sapere ma rappresentano l'intero corso che ha tenuto il prof?o sono solo una parte?e poi sono in ordine cronologico?grazie mille a chi mi rispondera' e graazie soprattutto a chi ha fornito questo materiale
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Citazione Originalmente inviato da labirint Visualizza messaggio
    Il libro va fatto assolutamente tutto.Anche le cose che non sembrano importanti,soprattutto negli ultimi capitoli.
    No so...avevo sentito parecchie persone che mi avevano assicurato che gli ultimi due capitoli nn si portavano....sembrava lo avesse confermato pure il prof...Io nn ci capisco più miente!

Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    No so...avevo sentito parecchie persone che mi avevano assicurato che gli ultimi due capitoli nn si portavano....sembrava lo avesse confermato pure il prof...Io nn ci capisco più miente!

Il prof all'esame ha chiesto gli ultimi due capitoli proprio ad una mia amica.Quindi vanno fatti.Ma comunque non è molto quindi per sicurezza non costa nulla farteli.In un programma così cosa più cosa meno vale la pena di farlo tutto.

raga io la domanda l'ho fatta direttamente a lui via e-mail;speriamo mi risponda,vi faro' sapere!
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Citazione Originalmente inviato da napoletana Visualizza messaggio
    raga io la domanda l'ho fatta direttamente a lui via e-mail;speriamo mi risponda,vi faro' sapere!
    MMHHHH....Il prof tende a non rispondere alle e-mail....non ci sperare troppo!

raga allora?per quanto riguarda le registrazioni?sapete se sono di tutto il corso?vi prego rispondete!!!

Io, invece ,vorrei sapere se i casi clinici che vengono indicati come esempio,devono essere imparati oppure no.

raga il prof mi ha risp.il libro va fatto tutto

salve a tutti e' un bel po' che nessuno scrive in questa discussione.Volevo sapere se qualcuno come me ha difficolta' ad interpretare il libro di freud.io lo trovo un po' pesante,specie il capitolo 2.qualcuno potrebbe fare dei riassunti?sono disposta anche ad assegnare crediti,vi prego sono disperata!help

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un favore: un tempo esistevano delle dispense di caviglia che io avevo, ho prestato e non ho riavuto più (ma questa è un0altra storia,) ora ne avrei bisogno ma non ho la possiblità di recarmi a Caserta, qualcuno che le ha, può mandarmele per favore...vi prego
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un favore: un tempo esistevano delle dispense di caviglia che io avevo, ho prestato e non ho riavuto più (ma questa è un0altra storia,) ora ne avrei bisogno ma non ho la possiblità di recarmi a Caserta, qualcuno che le ha, può mandarmele per favore...vi prego
    Durante il corso ogno tanto il prof. ci faceva vedere dei lucidi,ma non mi pare li abbia mai messi sul sito o da qualche altra parte in modo che noi studenti potessimo reperirli...
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 12-09-2008 alle ore 14.24.40

whinnina
    Ospite non registrato

io ho seguito il corso ma non si è mai parlato di dispense da scaricare anzi.. non gli faceva piacere neanche che le copiavamo durante le lezioni!!
    magri ci fossero davvero.. sarebbero molto utili! dyafne se le trovi le passeresti anche a noi... grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

se le trovo si che le passo, ma a quanto ho capito non si trovano più...ripeto io le avevo un tempo moltoooooo moltoooooooo lontano () poi le ho prestate e addio...proverò a chiedere a qualcuno che seguì il corso con me nella lontana epoca...cmq se posso darvi un consiglio...lo so che il prof mette ansia....eccome...ma l'importante è che siate stati attenti durante il corso. Io con lui ho fatto tre esami (compreso un opzionale) e generalmente la prima domanda era sempre su qualcosa detta al corso...e se rispondevi bene a quella...stavi a cavallo diventava molto più malleabile.... mi raccomando siate sicuri di voi...
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Pagina 46 di 143 PrimoPrimo ... 3644454647485696 ... UltimoUltimo

Privacy Policy