la posta che arriva per me
indirizzata "all'attenzione della preg.ma dott.ssa"![]()
il fatto che sia semplicemente pubblicità di master e corsi su corsi è un piccolissimo e irrilevante particolare![]()
![]()
la posta che arriva per me
indirizzata "all'attenzione della preg.ma dott.ssa"![]()
il fatto che sia semplicemente pubblicità di master e corsi su corsi è un piccolissimo e irrilevante particolare![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
I FILM IN STREAMING![]()
Avere una vasta scelta, giocarsi tutte le carte e sperare che in questa mano almeno una sia buona!
arrivare a casa stanca dopo aver sostenuto l'ultimo esame e vedere tua madre quasi emozionata fiera di te...
l'argomento che ho scelto per la tesi
sarà fantastica
non vedo l'ora![]()
Hakuna Matata
i regalini della mamma della mia amica
vedere la mia amichetta![]()
*Te
Se non faccio insulse scenate di morbosa gelosia stiamo tantoooooooo meglio (ma va)
* le uscite con i miei amici
* le tue telefonate..
* rientrare nei vecchi jeans
* il gelato questo pomeriggio con gli amici
* ripensare al divertimento di questa estate
la Mia passeggiata serale
l'sms appena ricevuto![]()
la gara pazzesca di spa francoschamps oggi... incredibile ... kimi sei stratosferico lascia stare che andando a sbattere il tuo mondiale è finito contro quel muretto oggi... ma hai lottato contro quel raccomandato di hamilton l'hai passato ripassato costretto al limite.. i 10 punti che adesso hanno dato a felipe grazie alla squalifica di hamilton sono tutti tuoi. certo a te nessuno li ridarà indietro .. ma resta il fatto che sei pazzesco SPAventoso ! adesso ci tocca supportare felipe ma l'importante è che sia una rossa a restare davanti all'ultima curva.. anche se io adoro sempre il mio kimi con quell'aria sempre un pò così.. quegli occhi di ghiaccio e quel viso da adolescente . GRANDE KIMI! se massa ha " vinto " seppur a tavolino qsto gp.. il merito è tuo.
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
-- aver voglia di sorridere....
-- nuove amicizie....
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
tu che mi tranquillizzi
il pomeriggio per negozi
scaricare lo stress e la tensione
la zuppa di pesce![]()
la giornata al mare di ieri..il mare splendindo e cristallino