• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3415 di 4859 PrimoPrimo ... 241529153315336534053413341434153416341734253465351539154415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51,211 fino 51,225 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Riferimento: Pensieri

atan ti capisco devi fare memoria locale e ricordare più o meno a quanto eri..anche se comunque se hai accelerato di botto solo per sorpassare e prima non eri veloce non penso che stessi volando in città a 130 all'ora..
    si anche a noi le multe per la ztl erano arrivate circa due mesi dopo...
    poi mio padre aveva provato ad entrare nel sito per guardare le foto ma non ci era riuscito boh

comunque pensavo, se non ti hanno fermato e identificato non penso ti possano levare punti e patente perchè non possono dimostrare che eri te a guida dell'auto. possono mettere la multa che arriva al proprietario della macchina, ma i punti penso li levino solo se ti prendono proprio i dati, una foto non vuol dire niente
    Ultima modifica di Tina ^_^ : 07-09-2008 alle ore 12.19.15

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    purtroppo si perchè c'era una macchina lentissima (furba) e cosa che non faccio mai ho sorpassato di botto perchè la strada era a due corsie e mentre mi son rimessa in carreggiata ho visto il flash della polizia,quindi ho frenato di botto

ho solo un dubbio... perchè la polizia non ci ha fermati?
    allora..con l'autovelox,quello che scatta direttamente dalla macchina della polizia la multa ti arriva direttamente a casa..
    la polizia deve fermarti solo quando l'autovelox è il telelaser,ovvero quello che non scatta foto ma che rivela la velocità col laser,che è fisso nascosto..
    mi dispiace atan..
    Ultima modifica di manzanu1983 : 07-09-2008 alle ore 12.21.13

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

ragazzi, mi serve un aiuto urgente

ieri mi ha beccata l'autovelox tralasciamo il mio stato d'animo che è pessimo..
    qualcuno sa ora quanto devo pagare e se mi ritirano la patente?? mi hanno detto che c'è sia la sospensione che multa da 500 euro
    e poi una curiosità,ma fotografano la targa?
    insomma io non so nulla perchè è la prima volta che mi capita ma se sapete come funzionano ste cose per favore aiutatemi! grassie
    crisi totale...

buona domenica
    Atan se hai superati il limite tolgono 5 punti ma non credo ritirino la patente.Ma se non dichiari chi c'era alla guida puoi tenere i punti...pagando però una multa un pò altina!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

grazie ragazzi.. la macchina è intestata a mia madre! quindi appena arriverà a casa la leggerà lei per forza.. (nel caso io avessi voluto privacy )..
    manza mi hai detto una cosa importante perchè questo strumento lo teneva tra le mani la poliziotta..sarà il laser?
    era strada per pula..per cui non so se il limite è 70 .forse ero a 100..110.. non di più ma giusto quell'attimo...

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

grazie ragazzi.. la macchina è intestata a mia madre! quindi appena arriverà a casa la leggerà lei per forza.. (nel caso io avessi voluto privacy )..
    manza mi hai detto una cosa importante perchè questo strumento lo teneva tra le mani la poliziotta..sarà il laser?
    era strada per pula..per cui non so se il limite è 70 .forse ero a 100..110.. non di più ma giusto quell'attimo...
    minzega nella strada per pula ci son fissi!! la mia coinquilina ci lavora e se non erro e mi dispiace dirtelo mi sa che li il limite è 50 se ho capito bene dove stai dicenso...

tipete
    Ospite non registrato

ah si l'autovelox a pula sta fregando un po di gente
    si la multa arriva all'intestatario della macchina e anche i punti li levano a lui se cosi non fosse c'è un tot di tempo per mandare una raccomandata dove si sottoscrive chi guidava la macchina e in tal caso i punti li levano a lui

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    atan ti capisco devi fare memoria locale e ricordare più o meno a quanto eri..anche se comunque se hai accelerato di botto solo per sorpassare e prima non eri veloce non penso che stessi volando in città a 130 all'ora..
    si anche a noi le multe per la ztl erano arrivate circa due mesi dopo...
    poi mio padre aveva provato ad entrare nel sito per guardare le foto ma non ci era riuscito boh

comunque pensavo, se non ti hanno fermato e identificato non penso ti possano levare punti e patente perchè non possono dimostrare che eri te a guida dell'auto. possono mettere la multa che arriva al proprietario della macchina, ma i punti penso li levino solo se ti prendono proprio i dati, una foto non vuol dire niente
    dunque al mio ragazzo e' successo nella strada per pula..ritiro della patente e 500€ di multa e meno 10 punti.il ritiro c'e' nel momento in cui superi di 40 Km/h il limite stabilito e nella strada a 4 corsie di pula e' 70.
    Nel caso di Atan non so' come funzioni..io so che i punti li tolgono al proprietario della macchina se non ti fermano..
    Ultima modifica di lisetta83 : 07-09-2008 alle ore 12.42.09

Citazione Originalmente inviato da lisetta83 Visualizza messaggio
    dunque al mio ragazzo e' successo nella strada per pula..ritiro della patente e 500€ di multa e meno 10 punti.il ritiro c'e' nel momento in cui superi di 40 Km/h il limite stabilito e nella strada a 4 corsie di pula e' 70.
    Nel caso di Atan non so' come funzioni..io so che i punti li tolgono al proprietario della macchina se non ti fermano..
    forse il tuo ragazzo superava di molto il limite per aver preso 500 euro e meno 10 punti della patente...

io ero nella ss 195 .. che sfiga ragazzi.. vi ringrazio tantissimo.. in qualche modo risolverò.. qualsiasi notizia in più è ben accetta..

tipete
    Ospite non registrato

io ero nella ss 195 .. che sfiga ragazzi.. vi ringrazio tantissimo.. in qualche modo risolverò.. qualsiasi notizia in più è ben accetta..
    vicino al distributore dopo lo tsunami?assurdo che sia 50 in quella strada il limite

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    vicino al distributore dopo lo tsunami?assurdo che sia 50 in quella strada il limite
    bravissima.. infatti ho controllato ora ed essendo extraurbana dovrebbe essere 90.. quindi l'avrò superato di 10/20km/h... pregate per me..

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Esco un pò.
    Buona giornata e buon pranzo.
    Atan
    E speriamo in bene.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

no atan anche a te??? hanno tolto la patente per 3 mesi a mio cugino e lo hanno beccato sempre in quella strada.. ci sono fisso ... mi dispiace

ora riprendo a studiare buon pomeriggio

tipete
    Ospite non registrato

io mangio e un po di mare speriamo il sole regga

qui nn è che ce ne sia tanto tanto di sole...è un po filtrato...

Pagina 3415 di 4859 PrimoPrimo ... 241529153315336534053413341434153416341734253465351539154415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy