Ciao ragazzi volevo farvi una domanda...
Con l'aggiormanemto ke farò lunedi avrò 124 crediti
Ho visto ke nella graduatoria figuro come "altri gruppi settembre"
Non avendo raggiunto i 128 nn credo ke mi kiamino...
Però io devo confermare un esame con l'orale a metà o fine settembre...
praticamente è gia fatto l'esame, ho già 25, devo essere interrogata sul libro per migliorare se voglio il voto...
non posso autocertificare questi 4 crediti ke avrò sicuramente tra un pò di gg in modo da accumalare i 128?
ne uscì una a giugno
Il limite minimo di 128 crediti è solo per convalidare, non per essere chiamati a fare il tirocionio.
L'autocertificazione credo che puoi farla solo dopo aver sostenuto l'esame.
Altrimenti, per assurdo, chiunque potrebbe presentare la domanda dichiarando direttamente un numero maggiore di crediti per essere chiamato subito![]()
solo per convalidare?????
MArò ke belloooo nn la sapevo questa
Grazie![]()
Premetto che ho letto le pagine precedenti,a quanto pare fare i seminari conviene molto di più solo che non ho capito una cosa:io domani dovrei consegnare la domanda,se scelgo di fare i seminari cosa indico sulla domanda?(problema risolto,non avevo visto il modello della domanda -_-)
Ho letto anche che non bisogna fare la richiesta a nessun prof,quindi mi limito ad indicare l'opzione "seminari" e poi aspetto che inizino?non devo contattare nessuno?
Ultima modifica di Pulver : 08-09-2008 alle ore 13.36.43
Grazie mille ^_^!e nel caso,invece,volessi farlo presso una struttura esterna tipo l'asl,devo contattare prima qualcuno lì per verificare la disponibilità o mi limito ad indicare l'ente nella domanda e poi fa tutto l'università?
Se la graduatoria lo consente, il tirocinio si comincia anche prima di aver acquisito 128 crediti.
Io ne avevo 124
Per questo dico sempre che dipende dalla graduatoria.
tenetela d'occhio e ve ne rendete conto.
ragazze scusatemi ma quando escono le graduatorie aggiornate?la segreteria mi aveva detto ke sarebbero uscite oggi voi ne sapete null?
Ciao ragazzi ma la domanda per il tirocinio dove si prende?io ho 120 crediti posso ancora farla entro il 15 settembre?rispondete per favore dato che per problemi di salute sto fuori citta grazie