ma è possibile che il prof abbia messo 2 appelli a ottobre?
mamma mia quest'uomo che non usa internet![]()
ma è possibile che il prof abbia messo 2 appelli a ottobre?
mamma mia quest'uomo che non usa internet![]()
è veramente pagu praticu, non sai quanto mi dispiace di non aver accettato il voto del primo appello, ma avendo studiato mi dispiaceva avere un voto basso, sono pentitissima almeno ora non starei qui a studiare di nuovo stà sbobba di libro.....si comunque ha messo due appelli ad ottobre, chi lo capisce è bravo.....
quindi è possibile..saranno affidabili![]()
si anche secondo me le date sono affidabili perchè lui le ha sempre rispettate! sicuramente non poteva fare l'esame a settembre e pur di rispettare la regola dei due appelli a sessione li ha messi entrambi nello stesso mese!
buono studio
grazie a tutte per le rassicurazionisperiamo bene
![]()
Mamma mia mi viene il mal di testa!!!
Anche a me è rimasto sul groppone "diritto del lavoro" ed è davvero una materia che non sopporto...
Ma toglietemi una curiosità nei nuovi corsi di laurea esiste ancora questo esame?
Se no, è stata cattiveria pura/sadismo nei nostri confronti inserirlo nei piani di studio ufficiali!!!
Che stress![]()
no nei nuovi corsi non ci saràsiamo gli ultimi superstiti
![]()
Siete state gentilissime a darmi l'informazione, ma quanto ho saputo non è nè bello nè confortante...
Noi stiamo pagando il prezzo dell'idiozia altrui... Di chi non si sa...
Ma chiunque ha pensato e realizzato i nostri piani di studio, quel giorno aveva qualche serio problema di ragionamento... Ora per coerenza, almeno il nuovo corso di lavoro avrebbe dovuto contenere questo esame!!!
Sono arrabbiatissima!!!
Tutto ciò non si può sentire... 25 esami tra cui anche corsi inutili come questo di diritto!!! E poi ti prendono anche per i fondelli!!!![]()
coraggio Trilly mal comune mezzo gaudio!!!
non sarà peggio di tanti altri esami dati negli ultimi anni, in realtà l'argomento sarebbe anche interessante ma il libro è un mattone, se scrivessero in pò meglio gli autori in maniera tale da far capire BENE le cose anche a noi poveri studenti........![]()
Speriamo si ricordi di venire all'esame!
per l'appello di luglio si è dimenticato...è stato richiamato dalla segreteria ed è arrivato solo con 3 ore di ritardo!!!
speriamo di passarlo stavolta...non ne posso più!
come dimenticatoche belle cose
![]()
un informazione..all'esame detta sempre lui le domande?
e quanto tempo da per scrivere la risposta?ah ci sono anche degli spazi prestabiliti?grazie![]()