Purtroppo no...bevo pochissimo caffè![]()
Purtroppo no...bevo pochissimo caffè![]()
BUONGIO' PALL!!!
su su che oggi è domenica!!!!!
YouTube - Duran Duran - Notorious
ma la canzone del giorno è QUESTA!!!
http://it.youtube.com/watch?v=ocg6JEIeTEY
Ultima modifica di piccirilla : 07-09-2008 alle ore 12.14.58
perdonami mio amore , ma la storia è semplice basterebbe improvvisare un ritorno alle origine
![]()
![]()
- 4 [ 90 milioni di esami : voglio suli![]()
]
No Artelui piuttosto mi sembra sia abbastanza abbattuto
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
...........Salve![]()
Ale....è un dono o un'esca??? perchè il caffè mi andrebbe proprio...ma non mi va di essere la prossima vittima....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
1) sono libero di fare tutte le domande che voglio, così come Iggy è libero di non rispondermi
2) sono morto, infatti sta parlando il fantsma di me stesso (così vale)
3) la curiosità è anche uomo...
4) tu sei benvenutissima qua dentro caraper carità...anzi sei pure simpatica
...scusami secondo te come dovrei interpretare il morto?
...ale vuoi una camomilla? oppure posso farti un bel massaggio, sai sono bravo![]()
Morghi.........tengo a precisare per te e per tutti che quando non ho più il mio avatar sanguinario vuol dire che sono nella fase "dottor Jekyll" o come cappero si scrive......che male vuoi che ti faccia una dolce fanciulla dormiente??? Se vedete che cambio avatar, beh....tremate di terrore
Ps. Puccio.........vuoi venire da me a lezioni di ironia???? la prima lezione è gratuita....poi se ti piace continui (e paghi
)............
![]()