si il 22 alle 9.30..io provo a darlo, ormai, non farei in tempo a preparare altro, speriamo bene..
M.P.
che rabbiaio non ho proprio altri progetti però non so se ce la farei a prepararlo
è bello tosto
non so che fare..secondo voi è fattibile in 2 settimane?
magari chi l'ha gia visto mi sa dire...chissà se ad ottobre lo mette
![]()
kyo sono dell'opinione che in 14 giorni intensi si possono fare grandi cose!!!!!!!![]()
si bri anch'io sono convinta che in 14 giorni si possono fare grandi coseperò ora come ora non riuscirei a fare uno studio intenso per tanti motivi
quindi credo che con uno studio leggero sia un po ardua
se questo simpaticone mettesse la data di ottobre magari
![]()
Si, non è molto semplice da preparare, ci sono molte cose da apprendere, percentuali, sintomi.. in effetti questa data scoraggia un pò, io speravo lo mettesse il 29 settembre...uff
Però visto che a luglio ho dato psicopatologia dello sviluppo, e visto che molti argomenti coincidono...ci provo ugualmente..come va va..
io ti consiglio..se non stai preparando altro..di provare a preparalo..poi il giorno dell'esame vedi..se proprio non sai, provi ad aspettare ad ottobre..ma almeno a settembre cerchi di dare un esame...
poi non so...è solo un consiglio..vedi tu...
![]()
M.P.
grazie del tuo consiglio
no non sto preparando altro e la scelta era tra questo e serri(ho chiesto consiglio nel thread appelli), ma comunque se lo inizio poi devo essere pronta, non posso arrivare al 22 e poi darlo ad ottobre, perchè ce ne sono anche altri
che indecisione
![]()
Michela.p ed io stiamo pensando che sarebbe utile organizzare un gruppo di studio per l'esame di psichiatria per ottimizzare tempi e risorse per chi è interessato a sostenere l'esame. Potremmo organizzarci a fare i riassunti degli argomenti da trattare. I primi tre capitoli sono già stati fatti ed, eventualmente, saranno messi a disposizione da Michela. Per chi fosse interessata, mandi pm che ci mettiamo d'accordo. Avete visto mai che in due settimane riusciamo a prepararlo?![]()
Ciao a tutte, io non ho mai partecipato ad un gruppo di studio on line ma vorrei offrire il mio contributo!come ci si organizza?
Chi parla il linguaggio della propria anima ha accettato il rischio di volerla abitare...P.R.
Ciao Zimira...
allora per il gruppo di studio on line si fa così...ognuna di noi si prende a carico 2 o 3 capitoli dei testi da studiare per l'esame, li riassume...e poi si passano tramite mail...tieni conto del fatto che i primi tre capitoli del libro li ho riassunti io...quindi bisogna mettersi daccordo per riassumere ognuno capitoli differenti...![]()
M.P.
Ciao! Anche io vorrei dare il mio contributo....come ci mettiamo d'accordo???
![]()
Bene...allora in base al programma i capitoli del Kaplan da fare, correggetemi se sbaglio, dovrebbero essere:
-1-2-3-4-6-7-8-9-10-11-14-15-16-18-19-20-21-24
i primi tre li ho già fatti io...
quindi magari voi scrivete qui quali vorreste fare..
poi vediamo anche morghanne cosa dice...non saprei...comunque se non si aggiunge nessun altro a questo gruppo dovremmo farne più di tre a testa...
o forse è meglio mandarci un pm?
Ultima modifica di michela.p : 09-09-2008 alle ore 11.12.40
M.P.
anche il capitolo sulla medicina psicosomatica (cap. 18)? io però avevo considerato il 25° (psicofarmacologia e altre terapie biologiche).
dunque, io potrei fare tranquillamente il 4° (di cui se non sbaglio è da trattare solo la demenza), fino all'11 (disturbi d'ansia), rimarrebbero quelli dal 14 in poi...