ciao upm.............
ciao upm.............
upm... è vero ed ho anche sonno
![]()
l'upm ed io abitiamo nella stessa stupenda...e caldissima regione...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è a 2 passi dal mare
l'upm ha ragione...ma oggi non ci vado....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha individuato un'altra nostra conterranea....ma hai il siculo-radar?![]()
anche l'upm è sicula...![]()
l'upm dice di essere conterranea di morgana-z, ma nel profilo dice che è di roma
upm...diciamo che mi reputo a tutti gli effetti siciliana..anche se il mio luogo di nascita, il luogo in cui ho studiato e il luogo in cui ora vivo dicono tutt'altro![]()
caro maritino, sei circondato da vere fimmine....mica bamboline di carta velina!!!
upm, agata aveva scritto in un post passato di essere nostra conterranea...me lo sono solo ricordata!
(Haruki Murakami)
in questo caso siamo sia femmine sicule che upm sicule...
l'upm ricorda bene! buona memoria
Ultima modifica di agatarossa : 07-09-2008 alle ore 16.08.03
Upm di quale zona della sicilia sei?
l'upm non è masculo![]()
io vicino palermo!