Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
coraggio spicciolo.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
che sonno maledetto![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buon pomeriggio
beati voi che pensate a mangiareho raccolto due manate gigantesche di capelli per terra , a uso che mi è rimasto uno shampoo di vita
![]()
euphoria vuoi diventare skinhead???
IO sto stirando
ma guardo la foresta dei pugnali volanti.
A proposito non c'è nessuno (come eva????) che sa che film è quello da sapere in area cinema (nel giochino di indovinare il film)
?
Dai... siamo bloccati![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
da quando mi sono laureata alle 07: 30 ma anche alle 07 a volte sono così
e il bello che spesso non dormo manco il pomeriggio![]()
ma in compenso crollo alle 21 sul divano manco fossi una bambinae che
ma oggi pomeriggio: bella dormita![]()
eu anche io spesso raccolco "manate" di capelli ma ricrescono in continuazione e cadono in continuazione è un circolo vizioso![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 07-09-2008 alle ore 18.12.43
io sono troppo frenetica per dormire il pomeriggio ma in compenso , nemmeno il pensiero di dare 3 esami in 2 giorni mi smuove prima delle 8 ore , consuete, di sonno rem/nrem .... altrimenti veramente finisco dritta in neurologia : prof , mi interroghi nella mia stanza
![]()
ciao paliiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutto bene??qui fa un caldo micidiale... maledetto caldo!!!