• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 291 di 391 PrimoPrimo ... 191241281289290291292293301341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,351 fino 4,365 di 5861

Discussione: stasera io....

  1. #4351
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: stasera io....

    esco con il mio amoruccio
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  2. #4352
    Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    al confine tra sogno e realtà
    Messaggi
    4,025

    Riferimento: stasera io....

    stasera resuscito
    esco con i miei amicissimi

  3. #4353
    Partecipante Figo L'avatar di agatarossa
    Data registrazione
    20-08-2008
    Messaggi
    977

    Riferimento: stasera io....

    rimango a casa... sono troppo annioata...

  4. #4354
    Partecipante L'avatar di @anippe@
    Data registrazione
    26-07-2008
    Residenza
    barese d'adozione ma sono di br provincia
    Messaggi
    36

    Riferimento: stasera io....

    stasera io rientro nella cità che mi accoglie da ormai 8anni.....Bari! e si riprende la vita di sempre
    che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste

  5. #4355
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: stasera io....

    Stasera a nanna presto che domani si prospetta una giornatina pesante
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  6. #4356
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: stasera io....

    un giretto tra un po poi stanotte divano e distretto

  7. #4357
    Partecipante Figo L'avatar di demetra83
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    firenze (ma originaria di napoli)
    Messaggi
    904

    Riferimento: stasera io....

    stasera visto che la baldracca non mi ha chiamata per lavorare ne approfitto per studiare e andare a nanna èresto che domani devo ristudiare

  8. #4358
    Partecipante Esperto L'avatar di made
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    424

    Riferimento: stasera io....

    stasera sono un pò triste...ma solo un pochino....e ogni tanto mi prende l'ansia....magari ci dormo su

  9. #4359
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: stasera io....

    dopo che finisco di studiare esco un po

  10. #4360
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    stasera a casa, tanto per cambiare, ma spero di essere più serena rispetto a ieri...

  11. #4361
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    13-01-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,903

    Riferimento: stasera io....

    Stasera continuo a studiare un pò psicologia dell'apprendimento.....

  12. #4362
    Partecipante Esperto L'avatar di made
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    424

    Riferimento: stasera io....

    stasera telefonatona con le mie amiche che stanno lontane

  13. #4363
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    07-03-2005
    Messaggi
    719

    Riferimento: stasera io....

    stasera metto a nanna le mie tre donne come tutte le sere

  14. #4364
    Partecipante Figo L'avatar di agatarossa
    Data registrazione
    20-08-2008
    Messaggi
    977

    Riferimento: stasera io....

    stasera inizio a leggere la tesi

  15. #4365
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-05-2008
    Residenza
    brindisi-lecce
    Messaggi
    261

    Riferimento: stasera io....

    Sta sera festa dell'unità a Ravenna...

Pagina 291 di 391 PrimoPrimo ... 191241281289290291292293301341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy