Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Bene!! Si ripropone lo sbarco dei mille!!
oi oi oi... che situazione!!
Visto che siamo così tanti, in teoria ci si dovrebbe agevolare cn un'appello al mese!! Ahhahahahahahche utopia!!
![]()
ben arrivata tra noi molinos!!!
3molinos....ti ho mandato un pm! fammi sapere....
ciao a tutti quinquennesi miei!!!
Domani bar ersu, via trentino, ore 18 , incontro quinquennali per un gelato/caffè e soprattutto due crastulate ...
chi ci vorrà essere è il benvenuto.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
ahahha mari...sei l'unica che ha risposto!!! ahahha meno male per te!!
ci siamo sentiti per "vie traverse" comunque () ed è andata bene...non c'eravamo tutti ma quelli piu toghi si!
e ovviamente mancavi tu che sei sempre gironzolando per il mondo!!
da settembre devi rimetteterti in carreggiata ed essere presente se noahahahh...
Mary
"The Crow"
ferragosto è passato finalmente....sarà che ho sempre un chiodo fisso..ma ho appena guardato su unica....
RAGAZZIIIIII DATEEEEEE FRESCHEEEEEEEEEEE!!!!
posterò x ogni insegnamento le nuove date!!
Ciauz...buona continuazione d'estate...![]()
ihihihihi hai ragioneeee nn mi ero resa contoo![]()
La prima rata si avvicina, scade il 03/10/08
Paghiamola puntuali per non regalare altri soldi all'Università che in cambio non ci dà nulla... Dovrebbero pagarci loro per quel che ci offrono, neanche 1 appello al mese...Alcuni prof neanche 2 appelli a sessione...Vergognoso...Stendiamo un velo pietoso...![]()
Ciao Pantera rosa, hai proprio ragione,con tutte le tasse che paghiamo, non ci agevolano per niente,ovvio che poi si và fuori corso,con questo ritmo,per laurearci ci mettiamo un secolo!!!!!!!![]()
Cry
Non dimentichiamoci il rovescio della medaglia!!
Pensiamo al fatto che anche noi siamo artefici del nostro destino e che a loro, il nostro ritardare la laurea, fà solo comodo in termini economici!!
L'organizzazione si sà, è catastrofica, ogniuno pensa x sè, ovviamente se ci fosse collaborazione e vero interesse x noi, le date ci sarebbero eccome, almeno una al mese x ogni insegnamento e tutti i mesi tranne agosto!!
Ora....io ho toccato il fondo più di una volta, e la vita si accanisce di più proprio quando trovo maggiori stimoli x andarmene da questo schifo..il mio ritardo frutta nuovi soldini....un giro vizioso....non sò voi...ma io scenderò dalla giostra consapevole di aver regalato soldi in cambio di una formazione frammentaria, scarsa in contenuti (perchè la sola erogazione d'aula è insufficiente e fine a sè stessa, quando presente!!) e di un'umanità spesso assente (salvando Rutelli, esempio per tutti!!) ecc ecc...
Non voglio dilungarmi!
Ragazzi...in bocca al lupo per il nuovo anno accademico! CHE SIA L'ULTIMO, CHE SIA L'ANNO DELLA LAUREA PER TUTTI NOI !!
FORZA QUINQUENNALIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ps: Per chi riuscisse a laurearsi a Novembre o Marzo, ricordo che un'impiegata della segreteria ha detto : "se si riesce entro aprile, si possono non pagare le tasse! E se pagate, esse verranno rimborsate automaticamente, senza richiesta scritta, dopo un'anno circa!!"
DAIII CREDIAMOCIIIII... ULTIMO SPRINT!!!
PROOONTIIIII....???!! VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ultima modifica di pigimimi : 07-09-2008 alle ore 18.54.01 Motivo: ho editato qualche errore