QUOTE=DafneRiefoli86;1651963]Il capitolo che non va fatto è il 9,quello sull'attrazione interpersonale![/QUOTE]
grazie![]()
scusate qualcuno potrebbe inviarmi i lucidi? io sto facendo i riassunti sul pc . Sono ancora in alto mare ma penso di farli tutti.
comunque se potete inviate le dispense a [email protected]
grazie![]()
qualcuno potrebbe mandare anche a me tutti i lucidi di sociale.???..l'indirizzo è [email protected] grazie mille![]()
raga scusate anche io avrei bisogno dei lucidi.... [email protected] grazie!!!
ciao raga
io i lucidi li presi a suo tempo in cartoleria..
sono divisi in capitoli,e ho notato che oltre al fatto che la numerazione è errata,gli argomenti del cap 5 non sono presenti.
vi trovate come me o è 1 mancanza che ho solo io??
fatemi sapere,please!
ciao ciao!!
ps.come ve lo state studiando??![]()
raga anche io mi unisco alla massa e avrei bisogno dei lucidi....qualcuno di buona volontà potrebbe inviarli a [email protected]
grazie![]()
anche a me farebbero comodo i lucidi [email protected]
![]()
Sperando che per lucidi, intendeste le slide, ovvero le dispense della prof.ssa, le ho inviate ora ad un po' di persone. Ciaooooooo![]()
Ciao Videogirl!
Visto ke ti sei resa così disponibile devo chiederti una cosa..
Tempo fa, cioè quando era ancora attivo il vecchio sito presi le slide della prof Baldry..
Ora che le ho messe in ordine e stampate mi sono resa conto che mancano quelle dei capitoli 4-5-6-10, però nessuno sa dirmi se esistono o meno. Tu le hai??
Ti ringrazio se vorrai rispondermi![]()
....ragazzi io ho provato a mandare una mail alla prof. per chiedere la sua disponibilità per la tesi....ormai sono passati una 15 di giorni ma nessuna risposta....credete che non risponderà?!...devo iniziare a cercarmi qualche altro prof per la tesi?....non è che si comporta come pedone che non risponde mai alle mail?!?!?!?!
Io credo tu debba andare al ricevimento. Anch'io quando sarà il momento, chiederò la tesi alla Baldry e credo che andrò al ricevimento o le accennerò qualcosa durante il suo prossimo corso. Credo sia la cosa migliore...