grrrrrrrrrrrrrr quanto odio le domande di teoria che mette -.-
chi se le ricorda quelle sulla teoria della risp all'item???
grrrrrrrrrrrrrr quanto odio le domande di teoria che mette -.-
chi se le ricorda quelle sulla teoria della risp all'item???
Ciao a tutti
Devo fare l'esame della Petitta il 22 settembre ( è l'ultimo esame)
Mi piacerebbe confrontarmi con qualche collega.... soprattutto per le parti più difficili
Si accettano consigli e materiali...
Grazie mille
Ferula
Sto davvero in crisi per quest'esame!!!
E' uno degli ultimi insieme ad analisi dei dati visto che io e i numeri siamo due cose opposte me li sono lasciati per ultimi...
Qualcuno ha qualche consiglio su come approcciare alla materia?
Ho rispreso anche le dispense del corso di psicometria ma davvero trovo difficoltà!!! Uffa ma che devo fare...![]()
per gli esercizi fatti bene quelli che trovi su elearning, sono identici a quelli dell'esame!
per quanto riguarda la teoria.. io ho studiato solo le slides e le ho trovate sufficienti.. quel libro era intoccabile..
in bocca al lupo!![]()
Grazie!!!
Ma tu ricordavi qualcosa delle basi di psicometria???
Io nulla...![]()
Ragazzi come va a 3 giorni dall'esame?
Continuo ad essere preoccupata per la teoria...
C'è nessuno che sta studiando?
Una parola di conforto tra sventurati servirebbe
Ferula
Ciao, ho bisogno di una informazione.
Dovendo sostenere solo l'esame di teoria e non il laboratorio devo prepararmi anche gli esercizi?
Ovvero nel compito di teoria ci sono anche esercizi da svolgere?
grazie
Eh si, l'esame prevede anche una parte di esercizi....( sulla falsariga di quelli della carocci), oltre alle domande di teoria...
..merda di esame..LO ODIO!...ODIO TUTTO CIò CHE CONCERNE QUESTO ESAME..ahh..mi sono sfogata!...
ahahah!!!
daaaai che è meno peggio di quanto pensate!!!
![]()
ragazzi mi serve aiuto per una domanda dell'esame della petitta( sulle esercitazioni delle slide):" Quale item discrimina meglio i soggetti con punteggi inferiori a -1 e quelli con punteggi superiori a più 1"
Aiutatemi vi prego
Ferula
va a capì...di quello non ho capito molto sinceramente...cazzo! sto esame lo odio sempre di più...![]()
Scusatemi ragazzi ma sono iscritto al corso su e-learning e di esercizi ce ne sono solo 2....dove devo trovare gli altri?
Ragazzi aiutatemi !!
Nelle slides prese su e learning, precisamente la seconda serie di slides, alla fine ci sono degli esercizi senza le relative soluzioni..e nn ci sto capendo davvero niente !!
Qualcuno di voi le ha? o cmq potrebbe aiutarmi.sono in crisi...nn riesco proprio a procedere !!
grazieee