E' aperta la mensa di ops. Che ne dite di offrirne un pò?![]()
![]()
![]()
E' aperta la mensa di ops. Che ne dite di offrirne un pò?![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
appena tornata dall'"incontro" con il papa! che stanchezza e quanta gente!!! buona serata a tutti!
che ridere mia mamma è andata anche all'incontro pomeridiano coi giovani, mio babbo era stanco ed è rimasto a casa, mio fratello bastardo gli ha detto ora: e vabbè è giusto, tu mica sei giovaneio gli avrei tirato un pugno
![]()
Buona serata a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ohia mangiato troppa pizza...sono gia' ingrassata....
'sera a tutti! sono reduce da un'intensa giornata di studio..ma devo continuare, giovedì ormai è vicinooo
ieri ho reciclato la vosta battuta : "eh manco se dovesse venire il papa"
ha fatto successo
buona serata a tutti!![]()
buona sera!!!
manco già da troppo tempo devo fare degli aggiornamenti!!
baci
ah zigo ecco perchè mi chiedevi delle uova
con cosa le avete fatte? io di solito con nutella o marmellata e...
bene studio un pochino..e poi nanna..domani ho una dura giornata e non credo riuscirò a studiare...mi aspetta una mattinata splendida in facoltà
e di notte la festa di s.maria a uta...
quest'anno ci sono gli zero assoluto e i gemelli diversi ...si sono evoluti
altro che zarrillo
buonanotte a tutti![]()
la festa è finita.. penso che a mio babbo abbia fatto piacere avere gente a cena.. e la torta era buonissimanotte a tutti
![]()
Cimprimpessa
secondo me si è impallato piu silvio.... minz scarsi fischi quando ha fatto il nome di renato soru il papa
di sicuro piu gente dal papa...eravamo in 200.000...
fuori......e il povero Hamilton penalizzato
anch io......
è stato molto emozionante vedere il papa dal vivo...mi sono ricreduta su di lui....perchè anche a me non stava molto simpatico e invece credo sia un bravissimo papa....certo però non come wojtyla...
ah....tra i centenari che c erano dentro la parrocchia e che ha fatto la benedizione uno ad uno c era anche la mia nonnina.....povera....era addormentata sulla carrozzina e il papa le ha preso la mano e quando si è svegliata le ha detto "e tui chi ni sesi bellu miu??"
![]()
Ultima modifica di nuvola_nera : 07-09-2008 alle ore 23.26.58