la mia non è rassegnazione..fidati che quando c'è da lottare lotto per i miei diritti..ma le parole che ho scritto sono dati di fatto..le proteste, le petizioni si sono fatte(ci dovevi essere al mio primo anno, là si che ne vedevi di proteste),e si fanno, non tutti gli studenti sono con la testa abbassata..tuttavia spesso non servono a nulla o a ben poco, 1 perchè abbiamo dei rappresentanti che si grattano e non fanno un cavolo quando servono, 2 dovrebbero essere di piu gli studenti che si mobilitano, 3 le persone sono stufe di perdere tempo in un percorso che è gia difficile e lungo di per sè..ecco in quest'ultima frase c'è rassegnazione, ma fidati dovuta solo a tante e tante proteste e tanto tempo perso

poi c'è da dire che a volte sono loro stessi a non sapere le cose..loro programmano e organizzano, ma poi si rendono conto delle cose, delle pecche durante il percorso..quindi anche se ora vi dicono delle cose poi non è detto che rimangano tali

con questo non voglio certo dire che non dovete cercare di avere risposte, delucidazioni e eliminare i dubbi, anzi

vi auguro che almeno stavolta facciano le cose per bene e che riusciate ad avere un po di risposte