Ciao ragazziiii,
rieccomi in terra sarda, sono rientrata venerdì sera, ma diciamo che in questi giorni ero indaffarata per la grande giornata di oggi… Siamo andati a vedere il Papa, è la seconda volta che ho questo immenso onore, due anni fa a Monaco, per me è stato un dono esserci nuovamente e in Sardegna ha avuto un valore maggiore, è stato bellissimo ed emozionante! Ieri sono andata a ritirare i biglietti e oggi eravamo accomodati nelle sedie, meglio di così non si poteva, comodi e tranquilli, anche noi lo abbiamo visto da vicino con la sua mitica Papa Mobil!
Io trovo questo Papa molto dolce e mi fa sempre tanta tenerezza, si sentiva che era felice di esserci!
E’ stata una bellissima giornata e sono tanto contenta!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
non so, a me colpisce più questo:
http://ladridimarmellate.blogspot.co...r-il-papa.html
e
Ladri di marmellate: Regione Sardegna: un milione di euro al Papa
Ultima modifica di seth : 08-09-2008 alle ore 01.06.07
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
dimenticavo..venerdì ho visto kun fu pandafa morire dalle risate
troppo bellino
notte![]()
Cimprimpessa
Nuvola, bellissima la frase di tua nonna!!
buongiorno a tutti!!anche oggi tanto caldo....
nuvolaaa..mi ha fatto troppa tenerezza la frase di tua nonna.. ahah ma lui ha risposto qualcosa??
seth![]()
bentornata mary..poi mi racconterai tutto del viaggio.. sono curiosissima![]()
![]()
HAAHAH e si Atan.. hai ragione .. son stata troppo discreta...effettivamente dovevo scrivere di più e sottolineare tutte le cose oscene che ci son state, ci sono, e ci saranno... magari con coloriture sparse...
vabbè dai, la prossima rimedio, perdonami!
PS, bentornata Mariella(scusa ma ieri è stata una dura prova di resistenza e mi son persa di salutarti)