io accendo il ventilatore alle 7 del mattino e lo spengo alle 9 di sera poi non so perchè di notte ho il termostato compromesso sento freddo , ma di un freddo cane che ho bisogno del lenzuolo + coperta [ ecco spiegata la polmonite imminente di euphoria ]
ho stirato e credo che farò la ninna ora perchè onestamente sbattermi ancora sui libri non c'ho voglia : vada come vadaio piu di 10 ore al di non ci riesco proprio nemmeno se mi dopo con la caffeina , anzi ne sarò talmente assuefatta che per me è molto blanda
ho un processo d'apprendimento non molto vantaggioso me ne rendo conto.![]()
beh buona notte! io mi vedo la replica di NCIS
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Miii volevo il mio bacio
Notte Arte![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Guarda qui direttamente alal fonte
I grandi classici della natura: agosto 2007 il 16 agosto 2007
![]()
..C'era Distretto
A che giochi?Io dopo esser rimasta impantanata coi Sims 2 non tocco più playstation e Psp
...Anche qua....
E poi non dire che ti tampino.....sei te a chiamarmi in causa
Sapevo di non doverti credere quando hai detto che ti scivola tutto addosso
![]()
![]()
BUONGIORNO!!! Ciao PUCCIO.[/B]
Un Ciao anche adIGGYPerchè stai ancora dietro l'ombrellone? Fai cucu'? O per portarci una ventata di?
E buonngiorno a tutti i pallini dormiglioni e mattinieri
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Buongiorno a tutti![]()
Buongiorno marlin, BENTORNATO!!!![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ciao Arte, la casa dei miei cugini era priva di ogni frescura...ma carina, e i miei cugini troppo indaffarati e allegri, che belllo!!!!!!!!!!!!!!
anche da me ieri sera c'erano circa 30 gradi, come da Saretta....ma forse da me c'è un tasso di umidità maggiore....uffff.........
NOn si respira, qui si va ancora al mare ma con l'umido che c'è fai un bagno alle 4 e ti asciughi alle 7!!!!
Buongiorno Rosa e marlin!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)