allora ragazzi il prof dell'omo mi ha risposto cosi:
La parte a carattere filosofico non è obbligatoria. Lei ha tre opzioni (in base alle sue attitudini ed aspettative per l’esame):
1.studiare solo il testo riportato nel sito internet.
2.prepararsi unicamente sulla deontologia filosofica.
3.portare entrambe le parti.
Cio significa che se faccio entrambe le parti avrò un voto piu alto??
e comunque non si capisce bene della parte filosofica che cosa devo studiare dal momento che non me l'ha scritto questo..
a me l'anno scorso non mi hanno chiesto quale programma avevo studiato mi hanno chiesto direttamente il libro rosa... di solito non è solo un prof che fa deontologia se hai l'indirizzo ti consiglio di mandare un email anche agli altri..per sapere se tutti la pensano così perchè mi sembra parecchio strano...
Ragazze Buongiorno,
allora...io sapevo che la parte filosofica la chiedevano solo ai frequentanti, anche perchè se uno studente non ha frequentato, come è possibile che sappia cosa deve studiare, specie se non mettono a disposizione nessun avviso che informi cosa andarsi a vedere, oltre i libri di testo consegnati?
E' successo così in passato a molti altri (potete dare un'occhiata ai post precedenti, scorrendo qualche pagina addietro) e io so che è andata liscia con il testo rosa, come so anche che ha fatto più o meno sempre le stesse domande (che trovate sempre qualche pagina dietro se non erro).
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Cmq...
Per chiunque fosse interessato, vendo il libro della d'Alessio in condizioni davvero buone, a metà prezzo.
Il testo è: "Psicologia, Etica e Deontologia".
Contattatemi pure via PM ^_*!
Ultima modifica di emystellina : 08-09-2008 alle ore 08.02.48
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Allora, io ho dato l'esame a luglio - l'ho fatto da non frequentante, portando solo il libro rosa, visto che la parte filosofica non è obbligatoria. Questo non ha implicato una valutazione differente - ho preso 30 e lode. Il fare anche la parte filosofica è giusto per una preparazione più ampia, per noi.
![]()
Guarda, se ti guardi le pagine precedenti, trovi le domande fatte negli ultimi appelli, e sono quasi sempre le stesse.
e in bocca al wolf
In bocca al lupo a tutti ...
e rieccomi di nuovo in corsa ...
ciaooo
Red
Ho fatto questo esame a maggio da frequntante, posso dirvi che la professoressa Lancia ci ha fatto l'esonero mentre dell'omo ci ha interrogato sui due libri di Paltone e Socrate.
Vi ho allegato i miei schemiche vi riorganizzeranno le idee dopo aver letto quei due mattoni...l'esame comunque non è impossibile.
Ciao a tutti
Ragazzi scusate ma quindi il libro "Il senso come terapia" deve essere studiato dai non frequentanti?? c'è x caso qualcuno che lo vende di seconda mano???