sì ma sto 3d sta diventando il club dei mangioni
Io non ho mai postato foto di cibome ne darete atto spero
![]()
sì ma sto 3d sta diventando il club dei mangioni
Io non ho mai postato foto di cibome ne darete atto spero
![]()
ale, ma io non voglio far ingrassare nessuno...tanto chi se le mangia le immagini?????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
a proposito...chi adotta (o sposa... o fa altro con...) Rosa di Maggio
Mi ritiro nelle mie stanze
![]()
ieri sera ho visto il film"the wall"
è a dir poco meraviglioso,e lo consiglio a tutti,se non capite bene l'inglese,guardatelo con i sottotitoli in italiano....
la costruzione di quel "MURO" è in atto in ognuno di noi...
YouTube - Pink Floyd best parts from The Wall movie
Mi piacerebbe conservare un legame di parentela con Rosadimaggio
Se lei è d'accordo![]()
caro marlin, hai una galanteria deliziosa.....
iggy, certo che non ne sono sicura....ma a prescindere dalle immagini di cibo che io e qualcun altra postiamo, ognuno può svuotare la credenza anche mentre si parla di depilazioni di barbe, per quanto ne so....
Ultima modifica di Morgana-z : 08-09-2008 alle ore 11.08.19
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
per ora aggiorno così... quando decidete le parentele lo rimodifico e chiediamo a Biz di aggiornare anche quello nel primo post
Ultima modifica di laskizoide : 13-02-2009 alle ore 14.05.14
rosadimaggio potrebbe diventare la figlia di iggi e zingarella...hanno solo eva-luna come figlia....una sola si intristisce!
(Haruki Murakami)