se non sto sui libri dalle 14 fino alle 24 mi schiaffeggio da solasii responsabile euphòri
se non sto sui libri dalle 14 fino alle 24 mi schiaffeggio da solasii responsabile euphòri
devi studiare!devi studiare
devi studiare!
![]()
vabbè esco![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
mi stò dando alla pazza gioia co stì film..speriamo di non andare in galera![]()
Ciclo del piffero,proprio stamani dovevi arrivare,eh?
E st'altro computer appestato che ogni tre e due si spegne....![]()
un misto di ansia e entusiasmo...
intanto non vedo l'ora che passi sabato...così mi levo sto pensiero...poi MARE!
quanto è difficile riuscire a stare calmi quando già il periodo non è dei migliori in più molti intorno contribuiscono solo ad aumentare il nervosismo e la stanchezza...
..vorrei solo un briciolo di comprensione..per 10 giorni soltanto...chiedo tanto!??!!?![]()
lo so che non leggerai questo messaggio perchè ora tu riposi in pace insieme agli angeli...
ma voglio ugualmente dirti grazie, grazie , grazie per l amore immenso che mi hai dato...
mi hai insegnato che bisogna perdonare le persone che ci fanno del male...avere ugualmente amore per loro...
ho sempre rifiutato questo modo di pensare...
però penso ke avevi ragione..ti prometto che metterò da parte il rancore e cercherò di perdonare anche se è dura...
ciao zio...pregherò sempre per te...riposa in pace...ti voglio bene...
ho provato a mangiare la cioccolata al fondente...ma il mal di testa non mi è passato..............come mi alzo dal letto la testa mi duole.......
![]()
oia la coda di paglia![]()
lo sapevo che mi bloccavo..lo sapevo...
perchè..uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio riuscirci porca miseria..ora mi ci metto di impegno.
tutor del cavolo, non hai capito nulla
![]()
certo che sei impazzita proprio!
addirittura dici in giro che io sarei gelosa di te?!?
e di cosa sarei gelosa? dei tuoi problemi psichici?
per fortuna, avrò tanti problemi e difetti, ma non ho nessun disturbo psichico al contrario di te:blea:...che persona disgustosa che sei, peccato non averlo capito prima, invece no, mi sono sorbita le tue telefonate di sfogo, interminabili e giornaliere per tanti anni, perchè con il tuo convivente non c'era comunicazione...:blea:
ed ora come ricompensa, non mi rivolgi più la parola, come una bimba di due anni e dici pure che io sono gelosa di te?
![]()
risonanza fatta
mamma mia che esperienza
![]()
Lo sapevo che non dovevo mangiare quel pezzo gigante di Viennetta al cioccolato..oi oi la pancina mia