Ultima modifica di AngelaG : 08-09-2008 alle ore 14.47.10
io credo e sinceramente non sono ugualmente d'accordo con ste cose..uno spreco di soldi a mio avviso...quanta beneficienza si poteva fare con quei soldi![]()
la fede non ha bisogno di sfarzi, di lusso, di sprechi
qui si discuteva su altro..sul lusso, sulla cifra che abbiamo dovuto sborsare noi cittadini..non di certo sulla visita e i pellegrinaggi
seth non potevi esprimerti meglio
comunque nessuno si infervora, semplicemente ci si confronta..ma se davvero dobbiamo solo scrivere tanti saluti e baci e oggi c'è tanto sole![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 08-09-2008 alle ore 14.57.22
era troppo tenera...mia nonna ha 100anni...e lui non capendo cosa le avesse detto si è avvicinato per sentirla meglio
e così poi le ha fatto la benedizione!! e appena si è allontanato mia nonna si è alzata per seguirlo
...poveretta.....ora purtroppo non si ricorda piu nulla
bentornata mary....anch io la penso come a te sul papa....ieri era troppo felice e non si aspettava tanto affetto.....
Ultima modifica di nuvola_nera : 08-09-2008 alle ore 15.47.43
ilaaa no che bellina tua nonna!!!
io ho appena saputo che un amico di famiglia sta molto male
buon pomeriggio...
torno a studiare...
ho letto un post che pensavo fosse diretto a me
continuando a scorrere ho capito che non era così
Io posso solo dare un piccolo consiglio: non essere troppo frettolosi e vedere il marcio dappertutto.
![]()
ultimamente mi sto rendendo conto di quante persone importanti ho attorno a me,e anche se non conoscono nemmeno l'esistenza di ops mi piace l'idea di ringraziarli pubblicamente.. e poi ultimamente va pure di moda
mi sa che un po' di soldi del papa li abbiamo presi noi a selargiusci hanno fatto l'illuminazione nuova stile 800 bellizzima... i miei compaesani l'avranno vista..
va beh mi preparo per andare a lavoro
buon pomeriggio
mmmm mi son connesso solo per un salutino e per dire saluti e baci ma non mi pare il momento più adatto...
no dai scherzo, in realtà son molto d'accordo con il discorso di seth (cosa che ho già detto a lei stamattina) e delle altre, zigo,angela,kyoko,tipete, e credo sia una buona cosa discuterne in maniera civile come si sta facendo qua, non ci vedo nessun accanimento
portata anche la mia inutile opinione, torno nell'ombra a studiare ed a aspettar la scomunica..![]()
(si scherza eh
)
saluti e baci..![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 08-09-2008 alle ore 16.46.42
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
wè bluto
sembri l'alter ego di seth....
ehehheheheh
ovviamente si scherza eh! sia maiii
oltre ai soldi io ho trovato uno scempio pure aver abbattuto quell'albero (credo fosse secolare)..per cosa poi?per la postazione della rai..mah
scusate non è molto inerente con il discorso economico ma anche quello secondo me è stata un'esagerazione..di sicuro se fosse stato di disturbo per qalche cittadino non l'avrebbero mai abbattutto..ora per questo evento si son mossi tutti, perfino viale elmas ha vasi con piante sul marciapiedi delle battons
l'ho notato ieri tornando dal cinema, minziga doveva venire il papa per ripulire la città..wow...ai prossimi cento anni allora
![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 08-09-2008 alle ore 17.08.07
oggi sto studiando troppo bene ita cosa..speriamo di durare per tutta la settimana cosiora merebda e continuo sino alle 7 poi mi preparo ed esco un po..ma oggi c'è meno calda o solo mia impressione? non cantiamo vittoria e non faciamoci sentire dal nemico
anche io penavo fosse diretto a me...
no quelli con i soldi del comune di selargius e le vostre tasse
saluti e baci anche a te![]()