Servono gli appunti? E allora facciamo uso degli appunti.![]()
Servono gli appunti? E allora facciamo uso degli appunti.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi qui c'è tuttissimo su freud, è spiegato benissimo ed è molto completo!!spero vi possa aiutare..buono studio..baci
Psicologia dinamica: psicoanalisi, Freud e Jung
ragazze scusate ma ho problemi col pc..
msn non vaperciò cercherò di mandarvelo via e-mail ma
non so quanto tempo impiegherò. Comunque via pm mandatemi i vostri indirizzi
Preciso che sono 2 lezioni del 2006 su Freud..le ultime 2![]()
Ciao a tutti!!Avevo intenzione di dare quest'esame a settembre ma sto leggendo cose in questo forum di cui non ho mai sentito parlare!!Qualcuno di voi gentilmente mi da qualche informazione visto che sulla pagina del prof non c'è nulla!Tipo oltre il manuale ci sono altri libri da preparare??Qual'è la modalità dell'esame??Quali parti del libro sono da considerare piu importanti di altre per l'esame oltre ovviamente Freud??Grazie sono disperato!
ciao..allora oltre al manuale c'è il suo libro...la vita famigliare ma comunque lo trovi scritto nella pagina del prof...è un esame un po' complesso e secondo me ti conviene studiarti tutto!!! quando lo dovevo dare mi avevano detto che solitamente chiedeva solo freud..invece di freud neppure l'ombra..qundi ti consiglio di farlo tutto...comunque qusu ops trovi del materiale davvero buono...non perderti d'animo!!! ciao,ele
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Scusate quindi non ci sono autori che lui chiede più spesso e su cui mi dovrei concentrare di più?![]()
Ciao a tutti...gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se posso trovare le slides d quest'esame da qualche parte?