peccato che la tresca Ale-iggy non vada in porto...sono talmente affiatati!!
ciao quasi psi!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Iu uuuù!
Ciaooo ho finito di lavorare...
no, mancano ancora 2 minuti...
Ho scritto nel thread raduno...leggete!
smack
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Infatti, eva, una famiglia pluriregionale, bellissima!!!E per Iggy,stai tranquilla, che ti aiuto anch'io a difenderlo, guai a chi si azzarda a mettere gli occhi su nostro padre e a inspirargli idee strane
Lui è sposato! Con Bice.....quindi, attenzione ai fulmini, che non si sa dove cadono poi
eva, ciao![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

A.A.A. Cercasi rimedio facile e veloce per pressione arteriosa 80/60...la palla ce l'ha!??!!??!c'è un medico in queste famiglie super allargate interegionali??
![]()
buona sera![]()
I rimedi possibili rapidi sono: bere acqua e sale
Mangiare subito un pezzo di formaggio salato o prosciutto o altro cibo salato
Sdraiarsi con le gambe sollevate
Prendere eventualmente, se gia' lo si è fatto in precedenza, su prescrizione medica, qualche goccia di Gutron.
Molto dipende dalla pressione base, per valutare quanto è realmente bassa, essendo qui piu' bassa la massima, potrebbe dipendere anche dal caldo, qd, ambiente fresco se si sta sudando; viceversa, se si ha freddo, coprirsi leggermente.
Rimedio rapido, se ci sente male davvero con pressione bassa, Pronto Soccorso> flebo con fisologica ed altra robetta.......
Guarda che la massima non deve scendere sotto 80! Qd, se continua anche cosi' bassa, vai dal medico o in ospedale.
Facci sapere come stai
Cerca di stare bene. So come ci si sente..
Ultima modifica di RosadiMaggio : 08-09-2008 alle ore 19.06.49
Gaia
Gaia
appuntomeditiamo
![]()
anzi la pausa por moi termina qui : manum ferulae subducere![]()
![]()
Ultima modifica di RosadiMaggio : 08-09-2008 alle ore 19.31.08
Gaia

Grazie rosadimaggio!!!ma che intervento preciso!!proverò...perchè acqua e sale non l'ho mai sentito...deve essere terribile!!!
ras...però anche il tuo rimedio non deve essere niente male!!dov'è sto 3d??hihi
cmq l'ho rimisurata...88/60....minuscolo miglioramento...minuscolissimo....