Lucensisi, ometti sempre una cosa importantissima: per la maggiorparte di noi l'esistenza di Dio è più che certa e sembra che tu te la prenda così tanto...

Se per noi è certa ci rimane di parlare di ciò che è o che potrebbe essere la volontà di Dio, che ripeto per alcuni di noi è presente nella Bibbia.
Sta di fatto che tu ritorni sempre qui, e piacere di accoglierti, ma sempre col solito biglietto da visita: Dio per te non è certo E NON RIESCI A DARTI PACE PER COLORO PER I QUALI dIO ESISTE PIù CHE MAI..
Accettiamo, e parlo per me e per chi ci crede, MA per noi non cambia nulla il fatto che tu non creda. Spero un giorno tu possa avere una profondità maggiore della mia che credo fermamente in Dio e questo è per te follia e superficialità.
Questo è un 3d dove si parla, si scambiano opinioni e idee. Sono stati presi vari argomenti, che da differenti punti di vista possono essere ritenuti più o meno importanti, ma degni ugualmente di rispetto in quanto nostri pensieri. Tu invece mi dai l'impressione di avere semplicemente uno spirito di critica, in quanto forse tu stesso sei privo di certezza riguardo questo argomento. Ma per questo noi nn abbiamo nessuna colpa, possiamo parlarne ma sembra che tu vuoi proprio rimanere nelle tue idee e nelle tua eccelsa incertezza, che dovrebbe portarti a cercare, scoprire e indagare e invece...
Come dici tu SALUTI CORDIALI

.