E' stato deciso Bologna!
Questo è il thread: http://www.opsonline.it/forum/psicol...lla-67931.html
Dagli una sbirciatina e scrivi la tua![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
un saluto
come stai Verena??
No, Arte, l'acqua e zucchero, è il primissimo rimedio, fino a livelli compatibili di ipotensione, qd questa scende un po' troppo, per riequilibrare i livelli elettrolitici plasmatici, occorrono sali, e pure rapidamente, di diverso tipo; poi, si valutano altri parametri e decidono immediatamente le misure adeguate, dato che iper ed ipotensione, possono dipendere da ed essere segno di, molte cose diverse, dalle piu' semplici, ad altre piu' complesse. Per le quali, potrebbero servire anche degli zuccheri, poi.....
Ciao![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
ehi, basta con queste amabili conversazioni alla Puccio
più cinismo, più sfacciataggine, più malizia....!!!!!
![]()
non eri proprio degna di Claudia....
![]()
amabile conversazione, domande gentili volte ad informarsi con sollecitudine sullo stato psico-fisico del prossimo....
Che palle la bontà umana
scusate ma non ce la faccio, devo cambiare avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
devo fare qualcosaaaaaaaaaaaa
Arte....? Ma tu vecchietta????![]()
![]()
Per la cronaca,
1) sono chiaramente sfuggita ad Alesxandra
2) sono io che ho lasciato la prima madre adottiva, scappando di casa, per chiari motivi e non sono un fantasma a me che Claudia non soffra di allucinazioni
3)mi dispiace per il mio papi adottivo marlin, con il quale manterro' invece legami, come lui mi ha chiesto.
4) mi piace molto la mia nuova famiglia, mamma Bice, papa' Iggy, mia sorella eva_luna e mia nonna laskizoide.
A loro, grazie per la bella stanzetta che mi hanno preparato!
Ultima modifica di RosadiMaggio : 08-09-2008 alle ore 21.05.40
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4