Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Che peccato che il piano segreto, è gia' stato capito......![]()
Gaia
Ok certo ma se vedo qualcuno svenire se gli do 1 bicchiere con un po' di sale e zucchero non credo di uccidere...
casomai fosse così
bisogna passare questo prezioso feedback ad Alesx
()
(a proposito assassina vieni al raduno a Bologna?? stiamo ricominciando la conta)
Ultima modifica di RosadiMaggio : 08-09-2008 alle ore 21.18.34
Gaia
sono partiti i voti x iggy ed ale amanti...e quindi iggy cornifica bice... ma lei non soffre xchè il matrimonio era stato combinato...
claudia+ io=2
arte=1
Biz...visto che sei il padre della palla potresti decidere tu a che tipo di intrighi :mmh: vorresti assistere...
potresti accoppiarti anche tu con iggy, visto che la scrosa volta ha voluto sorprenderci dicendo che era un surfista gay...a quel punto facciamolo bisex così può colgiere dove vuole...o no??
buona serata pallini.......se passano quelle sciagurate dite loro che mi hanno abbandonapallata...
![]()
Dai, vai a riposarti che vedo che inizi a sragionare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...mi sa che non durerà a lungo la tua nuova famiglia
o perchè tuo padre sarà cacciato dopo una giusta castrazione artigianale o perchè mi faranno fuori venerdì prossimo
Magaaaaaaaaaaaaa
...vuoi prendere questioni stasera?
No dimmelo,eh....![]()
Non è che sono partiti i voti, siete voi che li state imponendo, con i vostri, è diverso.......se loro sono felici cosi', con la trama pensata per loro da voi; piovero iggy, non se lo merita davvero, non con ale......e neppure bice, ma lei è superiore a qs cose....
![]()
Gaia
Zinghi ho 45 anni
fattene una ragione
che poi come età mentale ne abbia 8
è un altro paio di maniche!
ci vieni tu al raduno della palla?![]()