a te...mio dolce colosso..mi stai vicino ogni istante e io respiro per te..vivo per te...a te dedico ogni abbraccio e bacio....
a te...mio dolce colosso..mi stai vicino ogni istante e io respiro per te..vivo per te...a te dedico ogni abbraccio e bacio....
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
grazie a te che mi incoraggi sempre e non mi abbatti mai...a te che in ogni momento tifi per me..
e un grazie e un abbraccio anche a un certo ubriacone![]()
Ultima modifica di crepet88 : 07-09-2008 alle ore 20.51.11
al mio amore...cuore mio...grazie!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
un abbraccio doppio marti... uno per il 26 di oggie l altro... x qeul che mi hai detto
![]()
ti sono vicino lo sai ..![]()
alle mie amiche opsiane che si fanno sentire e hanno sempre un pensiero per mee anche agli opsiani/e che rispondono sempre con un sorriso
ora volo a studiaree per questo abbraccio anche a chi come me non ne può piùùùùù
e uno speciale alla mia amicona giampi che mi pensa sempre e si fa sempre sentire comunque anche se io non ho credito nel celllo sai che sei un tesoro!!
al mio piccolo..perchè mi è stato vicino anche nei momenti più tristi..perchè continua a starci nonostante i momenti tristi sembrano non passare mai.
perchè mi da forza e coraggio, e mi fa sentire che ce la posso fare...nonostante tutto..
e io non lo voglio delure.
quindi ce la metterò tutta per quanto a volte sento troppo che non ce la faccio proprio più.
un abbraccio a roby![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un bacione e un superabbraccio a euphoria che ultimamente "sento" molto triste
(se hai bisogno io ci sono piccolina!)
Anche io mando un abbraccio forte forte a Eu![]()
![]()
a te....mio capitano,ormai nno ci sei più...ma io ti ricordo...e più ti ricordo e più mi manchi...ti ringrazio perchè mi hai fatto riabbracciare la musica...ti ringrazio perchè ho ricominciato a vivere...dovunque tu sia..grazie andrea!!!!!!!!
Una roby e lia....
Un abbraccio circolareper le altre topolone di ops: Vero, moni, tara, peg, fata e auro
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
unalla mia cara amica este ... visto che dici che non ti lascio mai dediche
eccone una solo x te![]()
e grazie cmq delle belle parole dette![]()
un abbraccio a me perchè per la 1000esima volta mando a fan**** Freud, Jung & company
è inutile Dinamica non fa per me![]()
![]()
grazie a te far! sei una persona molto dolce (anche se noiosascherzo
) e mi fai morire dalle risate..
....baciniiiiiiii...bacini..
![]()
![]()
opsianiiii qui mi sa che è il caso di unirsi tutti per un abbraccio che più grande e forte non si può per euphoria,perchè più che mai adesso ne ha bisogno..![]()
![]()
![]()