• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: truffa tim tribù

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36

Riferimento: truffa tim tribù

ho sempre avuo la stessa scheda e la stessa tariffa da sempre: autoricarica 190 con l' opzione tim duetto.
    le mie amiche carissime che non finirò mai di ringraziare visto che son andata fuori per gli studi, mi hanno regalato che dolci l'ingresso nella tribù (che io non volevo perchè non è più possibile attivare il piano tariffario "autoricarica 190") assicurandomi che il MIO piano tariffario sarebbe tornato quello di prima.
    così sono tra i tanti fortunati della tribù che se prima era a vitamine, ora è decisamente a supposte considerato che anche avvertire con una telefonata di due secondi un semplice ritardo ora mi costa 1 euro visto che hanno fatto entrare in tribù praticamente tutta la mia rubrica.
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Della settimana scorsa è questa notizia...

Tgfin - Articolo Tgfin
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Affezionato

YouTube - Ping tribù-Mai dire martedì 25-03-2008

ma come si linkano i video u tube?
    Ultima modifica di _Robert_ : 08-09-2008 alle ore 23.55.41

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy