ho sempre avuo la stessa scheda e la stessa tariffa da sempre: autoricarica 190 con l' opzione tim duetto.
le mie amiche carissimeche non finirò mai di ringraziare
visto che son andata fuori per gli studi, mi hanno regalato
che dolci
l'ingresso nella tribù (che io non volevo perchè non è più possibile attivare il piano tariffario "autoricarica 190") assicurandomi che il MIO piano tariffario sarebbe tornato quello di prima.
così sono tra i tanti fortunatidella tribù che se prima era a vitamine, ora è decisamente a supposte considerato che anche avvertire con una telefonata di due secondi un semplice ritardo ora mi costa 1 euro visto che hanno fatto entrare in tribù praticamente tutta la mia rubrica.







che non finirò mai di ringraziare
della tribù che se prima era a vitamine, ora è decisamente a supposte considerato che anche avvertire con una telefonata di due secondi un semplice ritardo ora mi costa 1 euro visto che hanno fatto entrare in tribù praticamente tutta la mia rubrica.