io pure so delle slide....buttrerfly queste fotocopie da dove le hai prese? dove possiamo trovarle chi ti ha indirizzato a questo materiale misterioso??
![]()
io pure so delle slide....buttrerfly queste fotocopie da dove le hai prese? dove possiamo trovarle chi ti ha indirizzato a questo materiale misterioso??
![]()
allora il materiale da studiare per l'esame è composto solo dalle slides..c'erano delle fotocopie sulle reti neurali ke stesso la prof ha tolto dal programma..la mia domanda era riferita al materiale sulle reti neurali presenti nelle slides,quelle 100 pag!!mi scuso per aver creato allarmismi![]()
scusa butterfly io ho le slide, e in più le fotocopie sulle reti neurali sono 26 pagine!!!! di quali fotocopie parli tu che sono 100 pagine??!!!
[QUOTE=lucastro;1667295]scusa butterfly io ho le slide, e in più le fotocopie sulle reti neurali sono 26 pagine!!!! di quali fotocopie parli tu che sono 100 pagine??!!![/QUOTE
nelle slides le pagine dedicate alle reti neurali sono 100...dopo quelle vengono internet e www...ti trovi?![]()
si scusa problema risolto....è che nn si capisce niente e sono terrorizzata ho visto domande che per me sono impossibili
.....pazienza anche con 18 devo superare l'esame mi devo sposare l'anno prossimo!!!!!!!!
![]()
Dunque, innanzi tutto auguroni a lucastro!!..volevo fare 2 domande.. qualcuno di voi ha per caso capito qualcosa della multiprogrammazione? (se ne parla nel so).. poi, scondo voi, sarà una domanda d'esame?..
!!..
Ciao!!
senti può uscire tutto ciò che è sulle slide,bisogna imparare perfettamente le definizioni di ogni cosa...quindi della multiprogrammazione impara lo schema più i compiti del sistema operatovo in multiprogrammazione....c'è poco da fare quello è e quello bisogna sapere già è tanto che nn studiamo dal libro!!
in bocca al lupo!! crepiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
![]()
salve a tuttiiii....tutti alle prese cn informatica eh?volevo kiedere se qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo ai compiti 1 3 e 4 qualche domanda ke avete trovato...vabbè cmq grazie infinite, in bocc al lupo a tutti!!! speriamo beneeee
...TaMaLLy MaaK
come state messe compagne di sventura??io mi sto avvilendo![]()
ciao ragaaaaaa...allora come va lo studio?io stamattina ho finito di ripetere tutto ma mi manca un ultimo argomento da imparare...uffiiii!!!per caso sapete l'aula dove si sosterrà l'esame?in bocca al lupo a tutti noi
l'esame si svolge nella'aula D ore 9.30
ragazze io purtroppo non so una mazza!!!!quindi domani non farò altro che provare l'esame e se andrà bene sappiatelo in diretta ..sarà un miracolo!!
perchè io nn ho capito niente delle cose scritte e nn riesco a ricordare tutto per quanto mi sia sforzata la memoria!!!
perchè a ragionamento non ci arrivo proprio!! nn so voi.....cmq in bocca al lupo a tutte noi!!!! e crepi sto lupo!!!!!
![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....