Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
non si sfrutta la linea martiboh michael si sta benissimo!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
io andavo in quella dove c'è giordano bruno ma forse è la stessa![]()
io avevo intenzione diuna volta o l'altra..ma ci sono troppi elementi di distrazione per me..e nella nostra facoltà soprattutto..
oiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ragazzo????????????????????????
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
senti silenzio perchè la stanza è grande e se quelli dall'altra parte parlucchiano nemmeno si sentono a meno che non parlano quelli del tavolo vicino
eh manza e daiiiiiii
ti controlliamo noi
il mio pc sta morendo!!
vi lascio e riprendo a studiare!!!
CIAOOOO
ma se sono bravissimo e tranquillissimo!!!
sarebbe più problematico col vostro controllo,secondo me mi scamminate voi..
adesso mon amour fra l'altro mi ha fatto il pranzo..
insalata di mare
prosciutto
pasta
polpette
insalata
e se mi sta ancora qualcosa frutta..
buon pranzo a tutti..e buono studio alle finte studiose in biblioteca..
Ultima modifica di manzanu1983 : 09-09-2008 alle ore 14.13.42
Comunque stanotte c era festa a monserrato....eh già.....infatti c era simonetta(tr grezza)....ma c erano soprattutto le bancarelle e infatti mia mamma ha fatto la scortadi torrone
....quindi michael avevi mezzo indovinato....a mons c é la festa della madonna...
Colleghi come avete fatto a dare fondamenti di psicologia dinamica (Carta)?
Per me è impossibileeeeeeeeee![]()