ammazza era una battuta per via delle carte da uno........
ma che siete pignole oh..![]()
ammazza era una battuta per via delle carte da uno........
ma che siete pignole oh..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
cioè cioè cioè...
ci staranno tutte le mie amichette
ma a roma non ci venite maiiiiiiiiiiiii
divertitevi anche un pò per me![]()
forse vi porto un altro opsiano![]()
Bene bene. Poi si prospetta torneo di uno, o altri giochi, non è così?
(Il gioco in cui perdevo sistematicamente...)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mi raccomando fate tante foto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
al via le scommesse
secondo me non meno di 5 e non più di 7![]()
Saaalve, se son ancora aperte le pre-iscrizioni ci terrei a metter il mio nome in piccolo ed in fondo alla colonna dei forse![]()
dipende molto dalla disponibilità dell'altra macchina di casa per arrivar a cagliari da oristano, se provo a venir con la mia si rischia che poi dovete raggiungermi a metà strada, tipo verso sanluri, per far il raduno li perchè mi si è fermata e non parte più
spero di farcela..![]()
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
ma certo che sei in tempo! ti aggiungo subito! dai dai, vieni! così siamo tantissimi![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
w la folla di opsiani, olè!
dai dai, bello,se non riesco a recuperar la macchina metto in acqua il windsurf e vengo via mare, partendo domani dovrei esser a cagliari giusto in tempo per il 20
sto delirando, ora stacco và, grazie per la premura robbuonaserata, a presto!
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
penso che verrò anche io...