no ragazzi è impossibile,sono troppo ma troppo indietro.
e sto andando a dir poco a rilento.
secondo me è un esame ke va assimilato,le cose bisogna saperle spiegare bene e ricordarsi evidenze sperimentali e critiche.
sarà la voglia che manca,ma sto stud da poco,due settimane circa e non ho per nulla chiaro quasi tutto.
preferisco darlo a ottobre almeno non mi esaurisco ora!
Salve a tutti! dopo giorni e giorni che ho avuto problemi con internetfinalmente sono riuscita a collegarmi
comunque anche io sto preparando questo esame per l'11 e non penso riuscirò a passarlo e lo tenterò...
male che vada ci riprovo il 2 ottobre!!
![]()
avrei delle slide che a me sono servite tanto e vorrei metterele a disposizione di tutti solo che non ho idea di come posso fare...
![]()
Stefanietta
ma alla fine quest'esame in che aula è? quando mi sono iscritta c'era scritto "aula da definire", ora che è scaduta l'iscrizione non c'è neanche un avviso...
qualcuno sa qualcosa?
ciao a tutti...un'informazione
ma se dovessi decidere di nn dare poiù l'esame...devo mandare una email alla docente? perchè alcuni se la prendono nn poco se nn li avvisi....però sono messo davvero davvero male
no lei non si arrabbia...non c'è problema, stà tranquillo!
Ultima modifica di AGOSTOWW : 09-09-2008 alle ore 14.11.51
grazie! se sei sicuro/a allora sono un pochino più tranquillo...poi mi è venuta in mente un'altra cosa...nell'ipotetico caso che dovessi passare lo scritto e lei volesse sentire l'orale io posso rifiutarmi? la risposta dovrebbe essere scontata però nn si sa mai in questo mondo universitario pieno di sorprese
Ultima modifica di Zigonise : 09-09-2008 alle ore 14.45.56
gentilissimi grazie mille...mah speriamo bene...
sì devi essere molto preparato, a me hanno detto che tranquilla è tranquilla ma ti chiede tutti gli esperimenti,nomi degli scienziati ecc...comunQUE MARCO333 io l'ho dato a gennaio e l'ora le era facoltativo,eri tu che se lo volevi fare nel compito scritto scrivevi ORALE o non scrivevi nulla
aiutooo,sto preparando questo esame ed ho gia' fatto quasi tutto il manuale,il gray e il legrenzi....ma adesso sto iniziando i 3 capitoli della psico cognitiva-eynsek e mi sono bloccata!!!!!!!!ma e' un mattone!!!!incomprensibile !!!dobbiamop farlo per forza!!!!!!????