14-15-16-18 li posso fare io......avrei voluto contribuire di più ma il lavoro mi porta via tempo prezioso tutti i giorni!!!!Ok?
a me risultano alcune cose diverse...il 9 e il 16 non sono da fare..il 18 è da fare e anche il 25 mi risulta da fare![]()
anche a me risulta che il 9 e il 16 non sono da fare così pure il 18....nel programma non parla di medicina psicosomatica!il 25 io ce l'ho segnato da fare!
Ditemi voi se il 18 e il 16 vanno fatti......anche se penso di no!
Ultima modifica di SiMo7682 : 09-09-2008 alle ore 14.21.05
a me lo ha detto una ragaza che ha seguito..il 16 non è da fare, non c'è nemmeno nel programma!il 18 mi risulta di si![]()
no infatti il 18 non c'è..e nemmeno il 9 perchè lui ha trattato la schizofrenia, non i disturbi schizoaffettivi. in effetti, basandomi sul programma da lui pubblicato, a me risultano da fare (correggetemi se qualcosa non torna):
Anamnesi psichiatrica ed esame psichico cap.1
Sintomi e sindromi cap.2
Diagnosi e valutazione in psichiatria cap.3
demenza cap.4
Disturbi da uso di sostanze cap. 6 e 7
Schizofrenia cap.8
Depressione + Disturbo bipolare cap.10
Disturbi ansia cap.11
Disturbi sessuali cap.14
Disturbi Alimentari cap.15
Disturbi personalità cap.19
Suicidio cap.20
Disturbi infanzia cap.21
Trattamenti psicoterapici cap.24
Trattamenti farmacologici cap. 25
il programma è esatto e anche i capitoliil 18 non è da fare..sto impazzendo del tutto, non so dove l'ho visto
![]()
a me sta bene simoPerò visto che il 18 non è da fare al suo posto dovresti fare il 19...
quindi che rimane da fare?
potrei farne qualcun'altro io..
anche zimira aveva espresso la sua volontà di partecipare...facci sapere qualcosa..mi raccommando..rimangono il 21-24-25..
Ultima modifica di michela.p : 09-09-2008 alle ore 17.07.48
M.P.
Ok! Allora visto che il 16 e il 18 non sono da fare faccio il 19 e il 20!!Quindi ricapitoliamo io faccio il 14-15-19-20.....per quando dobbiamo passarceli???Conviene fissare una data.....tipo venerdì o è troppo tardi???
![]()
ragazze ora che vi siete anche messe d'accordo sui capitoli, per ulteriori organizzazioni e aggiornamenti utilizzate i pmaltrimenti chi viene a leggere fa fatica con tutta sta roba
grazie
![]()