Buongiorni a tutti e grazie ragazzi

!
Grazie Atan

, è stata una vancanza splendida, ogni città ci ha regalato qualcosa di stupendo. Praga è davvero bella, la piazza centrale fantastica, Budapest è stata una straordinaria sorpresa, ti giuro merita davvero tanto, non è ancora gettonatissima come città europea, sta crescendo tanto dal punto di vista del turismo, ha ancora molto da fare, sono ancora molti incuriositi dai turisti che arrivano, è veramente bella, ci ha proprio sorpreso! E poi Vienna

, io me ne sono innamorata, comprende tutto, la moderinità dei servizi, l’ordine, la precisione, la storia, l’arte, l’architettura meravigliosa, i monumenti, bisogna stare sempre a naso in su da quanto è bella!!
Ovviamente tra le tante cose a Vienna abbiamo visitato il castello di Schombrunn e ho preso la statuettina di Sissi

. Poi la casa di Freud, ragazzi un emozione, io vi giuro ero emozionataaaaaa a vedere i suoi oggetti, le stanze, è stato molto bello e abbiamo fatto tante foto!!
Vorrei postarne qualcuna prossimamente... Per farvi un'idea, 3 ore di riprese e più di 1100 foto, ma come sempre sono da sfoltire, con la digitale se ne fanno a valanga

!
Le cose da dire sarebbero a milioni ovviamente ihih, ma non vi allorio più di così per ora

!
Ci siamo divertiti tanto, ceee che strano rientrare, sembrava che oramai vivessimo così che ridere, sempre camminando, i piedi andavano da soli, bellissimo!!
E ora si ricomincia, sono carica al massimo, devo sfruttare l’onda buona, ho accumulato tante energie e devo metterle a disposizione dello studio!!
Mmm e perchè te ne devi prendere carico tu Atan

? La conosci poco appunto, non ti rappresenta nulla, dovrebbe occuparsi di lei al massimo chi è amico effettivamente.
Comunque si sincera e se non ti viene bene diglielo tranquillamente.
A parte ciò però io dico sempre che uno non pò organizzare qualcosa sulle spalle degli altri, percui la tipa doveva assicurarsi di poter essere autonoma, o comunque mettersi d'accordo da subito ed evitare 'ste cose imbarazzanti.
Se appunto non ti senti, non prenderti una responsabilità che non ti appartiene fidati! A te appunto ti accompagnano i tuoi percui mica puoi sorbarcare loro per di più in simili orari...
A proposito, dove andrai di bello??