• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3429 di 4859 PrimoPrimo ... 242929293329337934193427342834293430343134393479352939294429 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51,421 fino 51,435 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    Comunque stanotte c era festa a monserrato....eh già.....infatti c era simonetta(tr grezza)....ma c erano soprattutto le bancarelle e infatti mia mamma ha fatto la scortadi torrone....quindi michael avevi mezzo indovinato....a mons c é la festa della madonna...
    Le mie fonti hanno indovinato? Yuppi! Sul serio? Ecco perchè quei botti...
    Torrone... gnam!
    Per dinamica: magari mi piacesse, la studierei molto di più e meglio!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buon pomeriggio.. sto studiando con le scarpe eleganti addosso.. dovrei usarle pe run matrimonio sabato ma devo farle ceder altrimenti a tenerle tutto il giorno morirò!!!... il problema è che mi fanno già male... e le sto portando con le calzine per cedere prima!! ce la farò????
    Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Colleghi come avete fatto a dare fondamenti di psicologia dinamica (Carta)?

Per me è impossibileeeeeeeeee
    io (a suo tempo) presi un bel voto non so nemmeno come visto che ero convinta di non averlo passato
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

io faccio merenda! mangio uno yogurt muller arancia e lampone...è troppo strano.. sembra di mangiare una cosa che ha gusto d'arancia e odore di profumo al lampone...
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio.. sto studiando con le scarpe eleganti addosso.. dovrei usarle pe run matrimonio sabato ma devo farle ceder altrimenti a tenerle tutto il giorno morirò!!!... il problema è che mi fanno già male... e le sto portando con le calzine per cedere prima!! ce la farò????
    uahuaha che ridere!! non ci sono mai riuscita a farlo
    puntualm,ente mi distruggo i piedi il giorno che le devo portare un sacco di tempo! povere noi, ma chi ce lo farà fare??

passo per un salutino veloce, torno a studiare..
    aiuuutooooooooo

oh ma quando divento partencipante figoooooooooooo????

tipete
    Ospite non registrato

pausa merenda
    Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Colleghi come avete fatto a dare fondamenti di psicologia dinamica (Carta)?

Per me è impossibileeeeeeeeee
    io ho preso anche un buon voto e mi era piaciuto pure
    ahaha ti sto immaginando
    Ultima modifica di tipete : 09-09-2008 alle ore 17.27.11

Domanda importante: dove posso trovare i numeri di telefono dei rappresentanti degli studenti? C'è una pagina o un'area dove si possono trovare?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

tornataaaaaaaa
    alla fine me ne sono andata alle 5, femmu arroscia"

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Domanda importante: dove posso trovare i numeri di telefono dei rappresentanti degli studenti? C'è una pagina o un'area dove si possono trovare?
    l'ho letto da poco in qualche bacheca in facoltà il numero dei rappresentanti,,

buonasera a tutti!

piccola pausa prima di riprendere a studiare.........(...o fare finta??? .....)
    tutte scuse per temporeggiare!!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

buona seraserata infruttuosa e sfigata... senza la tecnologia siamo finiti
    Cimprimpessa

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

oggi sono veramente a pezzi... periodaccio
    Buongiorno a tutti!!!!

ATAN: ma la tipa non puo farsi accompagnare da qualche amico o parente?? e magari passare a prenderti visto che sei di strada?

nu,niente..ha detto che se non trova nessuno prende un taxi..pensa che io vado con mio padre che poi scappa a lavoro poverino
    grassie cimpri..

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Buongiorni a tutti e grazie ragazzi !

Grazie Atan , è stata una vancanza splendida, ogni città ci ha regalato qualcosa di stupendo. Praga è davvero bella, la piazza centrale fantastica, Budapest è stata una straordinaria sorpresa, ti giuro merita davvero tanto, non è ancora gettonatissima come città europea, sta crescendo tanto dal punto di vista del turismo, ha ancora molto da fare, sono ancora molti incuriositi dai turisti che arrivano, è veramente bella, ci ha proprio sorpreso! E poi Vienna , io me ne sono innamorata, comprende tutto, la moderinità dei servizi, l’ordine, la precisione, la storia, l’arte, l’architettura meravigliosa, i monumenti, bisogna stare sempre a naso in su da quanto è bella!!

Ovviamente tra le tante cose a Vienna abbiamo visitato il castello di Schombrunn e ho preso la statuettina di Sissi . Poi la casa di Freud, ragazzi un emozione, io vi giuro ero emozionataaaaaa a vedere i suoi oggetti, le stanze, è stato molto bello e abbiamo fatto tante foto!!
    Vorrei postarne qualcuna prossimamente... Per farvi un'idea, 3 ore di riprese e più di 1100 foto, ma come sempre sono da sfoltire, con la digitale se ne fanno a valanga !

Le cose da dire sarebbero a milioni ovviamente ihih, ma non vi allorio più di così per ora !
    Ci siamo divertiti tanto, ceee che strano rientrare, sembrava che oramai vivessimo così che ridere, sempre camminando, i piedi andavano da soli, bellissimo!!

E ora si ricomincia, sono carica al massimo, devo sfruttare l’onda buona, ho accumulato tante energie e devo metterle a disposizione dello studio!!

Mmm e perchè te ne devi prendere carico tu Atan ? La conosci poco appunto, non ti rappresenta nulla, dovrebbe occuparsi di lei al massimo chi è amico effettivamente.
    Comunque si sincera e se non ti viene bene diglielo tranquillamente.
    A parte ciò però io dico sempre che uno non pò organizzare qualcosa sulle spalle degli altri, percui la tipa doveva assicurarsi di poter essere autonoma, o comunque mettersi d'accordo da subito ed evitare 'ste cose imbarazzanti.

Se appunto non ti senti, non prenderti una responsabilità che non ti appartiene fidati! A te appunto ti accompagnano i tuoi percui mica puoi sorbarcare loro per di più in simili orari...

A proposito, dove andrai di bello??
    mari,ma sei andata anche a terezin? immagino quanto ti avrà ricaricato questa vacanza io vado a rimini
    grazie per il consiglio

stanotte mi sa che guardo gabriel garko e a nanna..
    tra stress e caldo non se ne può più..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

tornata...
    sono morta...
    che giornate pesanti...
    speriamo ne valga la pena...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

anche la mia giornata infruttuosa e poi che noia

tipete
    Ospite non registrato

domani nuvoloso..sperausu

Basca, la miseria
    Quando servirebbe un clima che da carica

Pagina 3429 di 4859 PrimoPrimo ... 242929293329337934193427342834293430343134393479352939294429 ... UltimoUltimo

Privacy Policy